Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2:...mi sarebbe bastato vedere te al centro commerciale mentre guardavi la TV con gli occhialini 3D...:laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
diciamo che l'effetto 3d c'e' tutto, subito sembra una figata pero' dopo 10 minuti iniziavo ad avere mal di testa ed il dettaglio dell'immagine sembrava perdere mano a mano di definizione se ti muovi con la testa si muove tutto ...sembra di stare ubriachi....bohhh...secondo me e' una caxxata.
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2:...mi sarebbe bastato vedere te al centro commerciale mentre guardavi la TV con gli occhialini 3D...:laugh2:
Mona :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
io guardo la tv con occhiali a raggiX e vedo tutte le presentatrici nude.
con gli occhialini comprati sull'intrepido(noto fumetto fine anni 60,,,,)
-
Citazione:
Richymbler
grande...chissà che bello vedere la Clerici o la Cesara Buonamici...ignude....mi sto arrapando come un armadillo al solo pensiero!:coool:
-
Citazione:
Richymbler
come' la DeFilippi ??
-
Citazione:
Muttley
diciamo che l'effetto 3d c'e' tutto, subito sembra una figata pero' dopo 10 minuti iniziavo ad avere mal di testa ed il dettaglio dell'immagine sembrava perdere mano a mano di definizione se ti muovi con la testa si muove tutto ...sembra di stare ubriachi....bohhh...secondo me e' una caxxata.
:blink::blink::coool::coool::wacko::wacko::sbornia3::sick::sick:
:risate2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
come' la DeFilippi ??
non toccatemi la DeFilippi!!!!
sarò strano ma a me me piace!!!
-
Citazione:
Muttley
TI FOTTI GLI OCCHI CON QUELLE PORCHERIE.... MEGLIO PERDERE LA VISTA PER LE PIPPE...
-
Citazione:
Muttley
Quoto.
Provato anche io al mediaworld. In effetti l'effetto è buono e le immagini son super definite, però dopo 10 minuti ti senti un cerchio alla testa
-
Citazione:
giorgiorox
TI FOTTI GLI OCCHI CON QUELLE PORCHERIE.... MEGLIO PERDERE LA VISTA PER LE PIPPE...
quoto....