Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windopz
Di chi parli toku di immobile o del venditore ebay?
E' la stessa persona!
-
-
Sono io sono io:biggrin3:ma il bello dell'inserzione sono le foto delle nostre moto,c'è la mia ,la Tpr di Pietrone ,la nera di Paolo la Bianconiglia la Alda:wub::wub::wub::wub::wub:
E la maggior parte dei contatti non riguarda i miei pezzi:cry:
ma m'importa na' sega,io mando link ,contatti ,numeri di telefono e invito tutti a iscriversi al forum:wink_:
Vi ringrazio per avermi concesso l'uso delle immagini con le vostre belle che hanno attirato gli sguardi di appassionati da tutto il mondo e non scherzo dicendo che ho avuto richieste dal giappone e dall'australia,nulla di fatto ,ma c'è un grosso interesse verso le cose artigianali
-
Citazione:
windopz
Grandi! grazie a tutti!
ma non eri a caccia di krauser ??
Citazione:
immo...bile
Vi ringrazio per avermi concesso l'uso delle immagini con le vostre belle che hanno attirato gli sguardi di appassionati da tutto il mondo e non scherzo dicendo che ho avuto richieste dal giappone e dall'australia,nulla di fatto ,ma c'è un grosso interesse verso le cose artigianali
....sopratutto per le cose fatte con amore e maestria come le tue .......
a tal proposito ( anche se non ti ho ancora fatto il disegno per la vetrata ) ....
ti va di cimentarti con attacchi per krauser studiati appositamente per le nostre bonneville ? in merito c'è un certo fermento ......:rolleyes::rolleyes:
-
Flu finalmente!ti avevo dato per disperso...É da giorni he ti scrivo email e mp!
Io sto aspettando ancora che tu mi venda le krauser in realtà, l'ho pure detto ad immobile, ma ho necessita di sapere se tu me le puoi vendere entro la fine di luglio perché il 12 agosto parto!
Se non riesci a vendermele mi devo organizzare in qualche modo, e pensavo alle staffe con borse semirigide. Allora che mi dici?lo facciamo quest'affare??:wink_:
-
Citazione:
immo...bile
Sono io sono io:biggrin3:ma il bello dell'inserzione sono le foto delle nostre moto,c'è la mia ,la Tpr di Pietrone ,la nera di Paolo la Bianconiglia la Alda:wub::wub::wub::wub::wub:
E la maggior parte dei contatti non riguarda i miei pezzi:cry:
ma m'importa na' sega,io mando link ,contatti ,numeri di telefono e invito tutti a iscriversi al forum:wink_:
Ma non c'è anche la mia o sbaglio ? :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
triumphaldo
Ma non c'è anche la mia o sbaglio ? :biggrin3::biggrin3::wink_:
Si ..la Alda:biggrin3:
-
Citazione:
immo...bile
Si ..la Alda:biggrin3: