Nell NBA e nel football girano comunque un sacco di soldi,anche con la moviola in campo.La differenza è che non ci si mena per le decisioni dell arbitro e la gente non da sempre la colpa all arbitro quando perde
Visualizzazione Stampabile
il silvio è il solito abile raccontatore di mezze verità...
esempio:
"non esistono diritti assoluti, perche' ciascun diritto incontra sempre un limite negli altri diritti prioritariamente ed egualmente meritevoli di tutela''.
frase esemplare...è tutto vero e indiscutibile...
ma
manca di menzionare altre verità che a lui non fanno comodo...infatti con la cosiddetta "legge bavaglio" si introducono norme (opinabili) che tecnicamente incasinano l'iter delle procedure ora vigenti...
basterebbe applicare le normative già vigenti in materia di intercettazioni e stampa e sanzionare chi sbaglia (sempre in relazione alle suddette norme)...e si otterrebbe il risultato tanto decantato (a parole)...
il problema è che quando le norme sono confuse/contraddittorie/inapplicabili si finisce per generare quella confusione normativa tanto cara e tanto voluta/auspicata dai malviventi...:wink_:
libertà di stampa?:un diritto largamente abusato :mad:
tra le miriadi di cazzate,e solo per mero calcolo delle probabilità,berlusconi ha detto una cosa giusta.
:sick:
Bene....bene....bene.....ma sentiamo anche chi la pensa diversamente....e si è espresso già qualche giorno prima....:rolleyes:
Quotidiano Net - Fini: "In democrazia la libertà di stampa
Io mi baso sul principio che la mia libertà finisce quando lede la libertà altrui.
e quando invece sono dati REALI ?
Attenzione con le parole. Il signor Berlusconi sa giocare benissimo con il significato delle stesse. Quando invece spara la cazzata, allora subito ribadisce di non averlo MAI detto.
Queste sono le persone di cui l'Italia puo' benissimo fare a meno: i chiacchieroni.