Visualizzazione Stampabile
-
io lavoro dalle 7.00 alle 19.00 con lo stacco di 2 ore a pranzo...
il sabato fortunatamente lavoro solo al mattino... e la mia presenza è fondamentale..:(...
infatti preferiscono se mi assento una giornata infrasettimanale, che se mi prendessi un sabato mattina:(...
-
presente, fino alle 20 ,è un caldo da paura!:wacko:
-
il sabato???? l'ho cancellato dal calendario da quando avevo 16 anni ;)
-
Anni fa, ero anch'io un turnista......quando gli altri lavoravano io riposavo, quando gli altri festeggiava io lavoravo:biggrin3: "DU PALLE". Poi ho cambiato settore adesso quando e' festa e' festa:biggrin3: mi capita solo ogni due o tre settimane al mese fare la reperibilita'
-
si ma lavorare ed essere pagati è un conto... lavorare e regalare ore al capo nn mi sembra giusto!!! io son pagato il 50% in piu il sabato e il 25% in piu gli straordinari giornalieri.... mi sembra giusto...
come fate a lavorare a "gratissss"???
-
oggi no ma capita di lavorare il sabato
-
tutti i sabati... dalle 10.00 alle 20.00....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bode_teo
Ragazzi mi stavo chiedendo chi di voi è in ufficio o al lavoro anche il sabato tutto il gg???
personalmente lo odio ma mi tocca....:mad:
voi che dite???:wacko:
Io sono pure a lavoro...devo impaginare un libro molto importante...e mi sa che mi salta anche la domenica!!
Du balls
-
Lavorate ma poi siete qui a postare.....
Beh ora datemi addosso:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bode_teo
si ma lavorare ed essere pagati è un conto... lavorare e regalare ore al capo nn mi sembra giusto!!! io son pagato il 50% in piu il sabato e il 25% in piu gli straordinari giornalieri.... mi sembra giusto...
come fate a lavorare a "gratissss"???
Bisogna essere generosi:dry: