Visualizzazione Stampabile
-
in bocca al lupo al canguro....son più curioso di sapere chi gli cederà la moto tra Pedrosa e Dovizioso! credo il Dovi........non credo che Pedrosa andrà in Yamaha...non mi sembrerebbe un grande afafre avere due spagnoli in squadra...a meno che la Suzuki....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...se chiamano me, offro una cena...:biggrin3::rolleyes:
Citazione:
The Dog
..ormai hanno chiamato me...:coool:
allora sta cena? :smoke_:
-
Citazione:
papitosky
era il segreto di pulcinella
assolutamente vero
-
Dovrebbero ricordargli che in Honda c'e' Suppo!
-
Citazione:
Zoon1983
Rossi oltre ad apportare una qualità tecnica non indifferente e la sicurezza di finire l anno almeno fra i primi 2 o 3 del mondiale,sposta una somma di denaro spropositata.credo che i soldi che spendono per averlo in squadra verranno recuperati in poco tempo.
certo che non me le so proprio immaginare le 848 col 46 sopra!!
probabilmente con vale in ducati la casa bolognese sfornerà 2 nuovi motori la 846 e la 1146 :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
in bocca al lupo al canguro....son più curioso di sapere chi gli cederà la moto tra Pedrosa e Dovizioso! credo il Dovi........non credo che Pedrosa andrà in Yamaha...non mi sembrerebbe un grande afafre avere due spagnoli in squadra...a meno che la Suzuki....
Aggiungono una moto!!La honda è l unica che ha soldi a palate!Mentre tutti sono immersi nella crisi,si portano le moto a spinta e dormono in tenda,loro girano per il paddock con le motogp di serie e quelle che avanzano le usano come fermacarte!!
Citazione:
probabilmente con vale in ducati la casa bolognese sfornerà 2 nuovi motori la 846 e la 1146
:yess:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
probabilmente con vale in ducati la casa bolognese sfornerà 2 nuovi motori la 846 e la 1146 :laugh2:
:biggrin3::biggrin3: