.
niente da aggiungere.
Visualizzazione Stampabile
.
niente da aggiungere.
Massimo Rispetto
Io ho pensato tanto a questi tragici eventi... Non solo relativi al T-day, ma di tutto questo anno maledetto...
Beh tutti noi lavoriamo, chi fa un lavoro rischioso, chi no.. Io per esempio lavoro tt il giorno con un macchinario che se dovesse avere un guasto, sarebbe in grado di tranciarmi un braccio o la testa in meno di un secondo... Per non parlare delle varie sostanze chimiche che uso nel lavoro le quali potebbero farmi venire un cancro in pochi anni....
Beh... eppure quando vado a lavorare, nessuno mi dice "Andrea vai piano, stai attento.. chiamami qnd ti fermi x sapere come va" "fai attenzione"
Nessuno, xke si da per scontato che sia pericoloso solo quello che uno fa per passione..
Quando esco in moto con i miei amici, vedo le facce preoccupate dei miei genitori, ma dico io... Quante persone muoiono sul posto di lavoro?
Quelle persone, valgono forse meno di chi muore per una propria passione? Che sia la moto, l'alpinismo, il paracadutismo e tutte le cose rischiose che si fanno x puro piacere..
Mah.. Detto questo ogniuno reagisce a modo suo e tutti meritiamo rispetto, ma se è vero che la nostra vita va nella direzione di un disegno già stabilito, beh allora tanto vale preoccuparsi troppo.
Questo è il mio punto di vista, ma non per questo mi prendo rischi inutili, in moto x strada mi comporto bene e non mi metto mai a correre oltre "il limite" xke la mia coscienza mi dice ke va bene così...
Condoglianze alla famiglia... Che tragedia.
Giliuano, come ti ho già detto, condivido la tua scelta e quella dei sezionari. io fino all'ultimo sono stata indecisa se andare o no, solo per qualche ora. alla fine ho deciso di farlo, per vedere le persone che altrimenti non riesco a incontrare.
era il mio primo t-day e sinceramente mi ha anche lasciato un po' l'amaro in bocca per la reazione o non-reazione di tutti quelli che erano lì cmq a girare in pista e a far festa, soprattutto dopo i commenti letti invece venerdì sera a caldo
un abbraccio Giuliano, rispetto la tua decisione
e sopratutto un forte abbraccio a tutta la famiglia di Antonio per questo terribile lutto che si trovano ad affrontare.
Condoglianze alla famiglia di Antonio e un abbraccio a tutti i ragazzi della sezione romana.
carlo
Anch'io quest'anno niente TDay!!! E' stato più forte di me...ho preferito stare a casa!!!
Un abbraccio a Giuliano e a tutta la Sezione Romana!
Ciao Antonio!!!
sono salita venerdì sera. non sapevo quello che era successo. sono rimasta lì per gli amici del forum che vedo pochissime volte l'anno.
Ciao Antonio...
io ero lì e ho vissuto tutto come un incubo.
Partire per divertirsi con amici nel condividere una passione e non tornare più.
E' una tragedia enorme che non è facile comprendere a fondo.
Col cuore vicino a moglie e figli di Antonio.
Stessa cosa vale per noi, fio alla fine indecisi se andare o no..e alla fine abbiam deciso di ritornare al T-day per rivedere tanti amici che nn si vedono spesso....
Ho pensato tanto ad Antonio...e la parata mi ha tanto emozionata...non dovea finire cosi' ma purtroppo è tutto destino :cry::cry:
un caloroso abbraccio alla famiglia....ciao Antonio