Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
manco se me lo regalano... :rolleyes:
con immenso DISAGIO ti dico
XXF31
:laugh2:
:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
manco se me lo regalano... :rolleyes:
grande pres :oook:
-
Citazione:
Disagiato
si pure il portafoglio bilancio:cry:
che vada bene in pista e in strada e che non costi una follia...
...botte piena e moglie ubriaca :ph34r:
ad un prezzo onesto c'è l'extreme tech 2
-
Citazione:
la mela verde
XXF31
-
Citazione:
Uzz
si ma è inutile che posti.... c'è gente che se ne viene fuori con mupo o altre cose...
vorrei un report dettagliato con gente che ha avuto l'oppurtinità di provare 2 mono...
ad esempio un ragazzo venerdì, mi ha sconsigliato di prendere extremtech...:wink_:
Citazione:
la mela verde
XXF31
bello anche in vetrina:biggrin3:
-
iO MONTO OHLINS ma tu non lo vuoi.....se ti puo interessare mupo sento due prezzi.......da amico.....:w00t::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
si ma è inutile che posti.... c'è gente che se ne viene fuori con mupo o altre cose...
vorrei un report dettagliato con gente che ha avuto l'oppurtinità di provare 2 mono...
ad esempio un ragazzo venerdì, mi ha sconsigliato di prendere extremtech...:wink_:
bello anche in vetrina:biggrin3:
posto perchè li hai aperti tutti te Pres :oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
iO MONTO OHLINS ma tu non lo vuoi.....se ti puo interessare mupo sento due prezzi.......da amico.....:w00t::ph34r:
no manco mupo.....
per le sospensioni ho un po' la puzza sotto i naso... anche perchè molta gente caccia via dai 600 euro in sù, e a volte si trovano malissimo...
però... prova a sentire...giusto per curiosità... grazie ste:wink_:
p. s. sono un po' cagacazzo, ma se compro un mono da 800 euro, voglio che vada bene con l'impianto anteriore da 800 euro, anche perchè non cago i soldi, se lo faccio lo faccio per me stesso...:wink_:
-
Citazione:
golia
beh, dipende da cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere - ovvio che se prendi un AB01 sei al top della produzione e paghi prestazioni e cura maniacale, ma se (come me) ti "accontenti" di un AB04 spendi il giusto (circa 530 euri) per un prodotto NOTEVOLE che è comunque una vera rivelazione venendo dall'originale.
Poi è anche vero che io non ci vado in pista, ma a me troppe regolazioni mi avrebbero solo incasinato, quindi con quelle presenti (manca la regolazione in compressione) vado BENISSIMO :w00t:
il tuo ragionamento è corretto, però mupo sviluppa prodotti molto orientati alla pista.
Sul filone strada non sono il top, proprio perchè si concentrano sulle competizioni.
Che poi l' AB4 sia meglio di altri mono, beh, questo è un altro paio di maniche