ma se non ho manco detto che fanno bene?
ho solo detto che non capisco a cosa servano i veterinari... se gli sparano e basta
eppoi... quella k:dry::dry::dry:
Visualizzazione Stampabile
sparerei a qualcun altro ........
non continuo oltre che se no mi radiano dal forum .... :mad::mad:
testa di minchia:wink_:
detto questo......
mi pare che ci sia poco altro da commentare.....la notizia è figlia dell'epoca in cui viviamo...e guardate che non c'è bisogno di anadare in posti del genere...
queste cose accadano a pochi metri dalle nostre case..
beh ma cosa interessa a quella gente di qualche randagio,sono abituati alle gasate di massa del ex dittatore , pensate che si sensibilizza qualcuno davanti a d esecuzioni di massa dei poveri cani.
;)
eh bhé...un paese che sta in piedi per miracolo...e la preoccupazione principale dovrebbe essere la salvaguardia dei cani?
poi naturalmente in secondo luogo andrebbe pensato alle scuole, al sistema sanitario,...tutte cose secondarie ;)
poi tanto...se qualche randagio aggredisce qualche bambino ...chissene frega...tanto sono iracheni...giusto?
secondo me le si mangiano quei cani ..:blink::blink::blink:
mi sembra strano che la solita intellighenzia eletta non si sia ancora pronunciata in difesa delle culture "diverse".......andate piano coi commenti altrimenti vi danno subito dei razzisti dediti a ideologie spicciole e a buon mercato:rolleyes:
io lo avevo interpretato diversamente...pensavo volesse dire...se proprio devono..almeno che lo facciano diversamente..magari con punture o altro per non farli soffrire...che cazzo ragazzi....dopo l'ucraina che li uccide bruciandoli vivi nelle forni..ora pure questa...
Ma se lì la vita di un uomo vale meno di zero, figurati se si devono preoccupare degli animali