Visualizzazione Stampabile
-
nn riesco ad aprire il video...però...questo è da makumba!!
-
Va be' vi metto ancke il link : YouTube - Motore esplode al T-day 2010 - Speed triple engine blows up on the straight
Comunque sul mio PC si vede anche il video integrato nel post !!?? Va' a sapere ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Non vedo il video ma se quello dopo che cade è una Daytona Nera è Asura Slash ...forumista Pettirattiano :cry:
Si tutta nera .....
-
Si è asura, pedana rotta e qualche riga alla moto, e nessun danno al pilota.
Ma Robimecc che dice??
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Si è asura, pedana rotta e qualche riga alla moto, e nessun danno al pilota.
Ma Robimecc che dice??
:ph34r:
si l'importante è che non si è fatto male nessuno dei due dati i notevoli incidenti...
Precisiamo pure che robymecc non ha nessuna colpa riguardante la rottura del blocco :wink_:
-
ero proprio io maledizione... no robymecc non centra il motore frullava a perfezione ...
il problema e che è stato violentato troppo ...e mi e scoppiato tutto per via di una brutta sfollata che avra scassato qualche cosa ...
vi terro informati...
posso solo dire che mi dispiace un sacco per Asura e che dopo la BP ìo sono la seconda causa di inquinamento terrestre...
-
Citazione:
jusspeed
ero proprio io maledizione... no robymecc non centra il motore frullava a perfezione ...
il problema e che è stato violentato troppo ...e mi e scoppiato tutto per via di una brutta sfollata che avra scassato qualche cosa ...
vi terro informati...
posso solo dire che mi dispiace un sacco per Asura e che dopo la BP ìo sono la seconda causa di inquinamento terrestre...
La terza..c'è il mio culo prima!
Comunque su youtube già ti cristonano dietro nei commenti! :ph34r:
-
Citazione:
jusspeed
vi terro informati...
yuri... ti avevo preparato un motore che era una bomba , ma ti ho sempre sconsigliato quell olio , che va bene per miscela al motosega... :mad::mad:
Guarda la mia , l ho ficcata in pista con 147000 chilometri:rolleyes:
comunque ... l ' importante e divertirsi senza farsi male
Te ne preparo un altro ancora meglio... ma mi devi ascoltare:tongue::tongue:
-