Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Battuto sul tempo. Ma sono conici??? Mi interesserebbe arancio metallizzato o al limite nero!!!
-
Citazione:
Saraceno
Battuto sul tempo. Ma sono conici??? Mi interesserebbe arancio metallizzato o al limite nero!!!
Sento i prezzi e vi ridico!:w00t: Ovviamente scontati!
-
Grande Uzz, pensavo che ti eri iscritto al Forum Taglioecucitochepassione.com!
Era ora che ti facevi vivo!:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao superboss...!!!
Ora come ora sono fermo con qualsiasi tipo di connessione... porca putt'...!!!!:cry:
Allora 'sta settimana bianca triumphchesciata?
IO HO GIà INIZIATO LA STAGIONE, SONO APPENA TORNATO DA CERVINIA (o meglio da Zermat)
Si organizza??
-
Citazione:
Uzz
Sento i prezzi e vi ridico!:w00t: Ovviamente scontati!
Fammi sapere prima che il padrone del pc ti bastoni con i manubri!!!:tongue:
-
Manubrio WRP per Speed sez. originale, non serve cambiare le piastre Prezzo di listino è30,60€ e riesce a farci il 20%, + c'è da metterci le spese di spedizione... si va a 25€ + spese di spedizione
-
Citazione:
Uzz
Manubrio WRP per Speed sez. originale, non serve cambiare le piastre Prezzo di listino è30,60€ e riesce a farci il 20%, + c'è da metterci le spese di spedizione... si va a 25€ + spese di spedizione
ciao..............balengooooooooooooo
-
Citazione:
nirvana77
ciao..............balengooooooooooooo
A ma allora sei vivo anche te!!!!!:tongue: :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Connesso Tramite computer di un amico!!!
è dal 10 di ottobre che sto litigando con la compagnia telefonica del TRONCHETTO DELLA FELICITA'!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Vi assicuro che sono dei cialtroni!!!! E quindi ho cambiato compagnia, ma c'è voluto del tempo prima di sistemare tutto...
TEMPO UNA SETTIMANA E TORNO FRA VOI!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
uzz!coming back!:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
veramente a quello mi sono iscritto io da poco....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: