Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
Io sono al cambio catena, corona e pignone. Che marche consigliate che hanno un buon rapporto qualita prezzo??
DID? Regina? PBR??
Non cerco il kit poiche' vorrei la corona con due denti in meno...
Quello che costa meno!:biggrin3:
...................ad ogni modo io mi sono sostituito tutto da solo, la cosa più difficile è ribadire i perni della maglia di chiusura se non si ha lo strumento apposito!:wink_:
-
Citazione:
dopato
Io sono al cambio catena, corona e pignone. Che marche consigliate che hanno un buon rapporto qualita prezzo??
DID? Regina? PBR??
Non cerco il kit poiche' vorrei la corona con due denti in meno...
come catena did zvm costa ma non ha rivali :wink_:
con l'attrezzino di chiusura cambiare la catena è un lavoro da pochi minuti:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
come catena did zvm costa ma non ha rivali :wink_:
con l'attrezzino di chiusura cambiare la catena è un lavoro da pochi minuti:wink_:
Nella mia l'attrezzino non c'era!:dry:
-
chi ha detto che doveva esserci? ho solo detto che con gli attrezzi giusti è facile :D
-
Citazione:
maurotrevi
chi ha detto che doveva esserci? ho solo detto che con gli attrezzi giusti è facile :D
Eh no, perchè ho sentito dire che ultimamente la DID lo fornisce insieme alla catena!:cipenso:
-
Citazione:
Marcos
Eh no, perchè ho sentito dire che ultimamente la DID lo fornisce insieme alla catena!:cipenso:
fuochino... lo fornisce con i kit trasmissione :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
fuochino... lo fornisce con i kit trasmissione :wink_:
Per favore fatemi capire, dove ordinare con l'attrezzo e quanto costa in più, la cosa penso che interessa a molti, così si può fare davvero a meno del meccanico.
-
ora sono di fretta, mandami un mp di promemoria e appena mi ricollego mi ricordo di risponderti.
-
Citazione:
raul
Per favore fatemi capire, dove ordinare con l'attrezzo e quanto costa in più, la cosa penso che interessa a molti, così si può fare davvero a meno del meccanico.
Per intenderci, questo e' l'attrezzo
SMAGLIATORE CATENA TRASMISSIONE PROFESSIONALE su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
SMAGLIATORE CATENA MOTO TRASMISSIONE PROFESS DID D.I.D. su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
A quantopare acquistando il kit DID catena + corona + pignone, da luglio 2010 accluso alla confezione c'e' un attrezzo simile (semplificato, magari meno robusto e/o professionale).
Quando ai due che ho linkato sopra, li ho entrambi: il primo costa di piu' ma e' anche molto piu' efficace e pratico.
-