Visualizzazione Stampabile
-
Ma quanto e' stato bello venerdi' senza disinformazione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
Anche se non vedo il Tg4 non mi sento meno libero, anzi la tv la vedo pochissimo.
Magari te invece ti senti meno libero visto come ti esprimi, ma puoi sempre comprarti un decoder, a meno che tu non lo possieda già, magari possiedi pure una di quelle tv sottili sottili, quelle al plasmon.
il TG4 ti libera lo spirito, è la tv del popolo delle Libertà, non puoi farne a meno, provvedi quanto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
il TG4 ti libera lo spirito, è la tv del popolo delle Libertà, non puoi farne a meno, provvedi quanto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne posso fare a meno.
Devo andare in vacanza a Rosolina (provincia di Rovigo) se compro il decoder non posso permettermi di andarci e preferisco spendere i soldi per un week end di mare piuttosto che per un decoder
Citazione:
simone160
Ma quanto e' stato bello venerdi' senza disinformazione????
Non ne ho idea, so solo che i giornali meno faziosi sono comunque usciti
-
Citazione:
Vedder
Non ne ho idea, so solo che i giornali meno faziosi sono comunque usciti
quelli del gruppo MEdiaset/lanum quindi erano in edicola ? :D:D:D
-
Citazione:
Vedder
Ma avete notato che in questo periodo sembra che gli unici reati che vengono compiuti in italia sono quelli in cui si uccide la propria ex?
.
perchè è reato?????
;)
-
Citazione:
Black Death
perchè è reato?????
;)
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vedder
Ma avete notato che in questo periodo sembra che gli unici reati che vengono compiuti in italia sono quelli in cui si uccide la propria ex?
Come al solito moda giornalistica, spirito di emulazione, depressione da caldo e vacanze creano un mix che porta i telegiornali a parlare ogni giorno di questi assassini a sfondo "amoroso".
Ad agosto si parlerà dell'abbadono dei cani e di goletta verde
A settembre di figli che uccidono i propri genitori.
Ottobre... troppo in là, difficile fare previsioni.
mi sa che é proprio così ... sembra che siano gli unici ma così non é ... soprattutto se guardiamo verso il palazzo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
mi sa che é proprio così ... sembra che siano gli unici ma così non é ... soprattutto se guardiamo il TG4 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
-
20 anni fa' si parlava sempre di quei ragazzi che si ammazzavano perche' andavano male a scuola.
-
bbrò
Citazione:
Python
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: