Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Giusto! Meglio non aggiungere altro... e chiudi quella porta, va la'!
Citazione:
yatta
:smoke_: solidale con Pitt...
-
Citazione:
edotto
Ieri pomeriggio mi affaccio dalle finestre dell’ufficio e, avendo una visuale ampia della zona industriale dov’è situata l’azienda per cui lavoro, vedo una scena che non mi capitava di vedere da tempo…una quindicina di roulotte di zingari si erano accampati in bella vista ai lati della strada principale, e mentre alcuni/e stendevano bellamente i panni sui fili e sulle recinzioni delle aziende confinanti, bivaccando sul marciapiede, altri aprivano a fiume gli idranti posti ai lati della strada e lavano se stessi ed il resto delle stoviglie…ho avuto un motto di stomaco che quasi vomitavo…
Allora, io sono in azienda a rompermi il didietro per portare a casa uno stipendio, e questi incuranti di tutto e di tutti, educazione e rispetto zero, si permettono il lusso di fare certe cose, senza considerare che il valore stimato delle loro casette su ruote era di svariate centinaia di migliaia di euro…e questa non l’ho ancora capita…
Scena che si era ripetuta l'altro ieri ma dopo un po' sono arrivati i carabinieri ed hanno sgomberato l'area...per poco ...evidentemente...stamani non ci sono più, vediamo quanto dura.
Scusate lo sfogo.
E' proprio questo che mi manda in bestia . La mancanza di rispetto verso coloro che ti ospita.
FUORI DAL CAZZO. Appena la fai fuori dal vaso ti rovino: ti sequestro il camper, comincio a rovinarti economicamente, e ti sbatto dentro.
PUNTO.
Qualsiasi persona che si prende gioco della solidarieta' altrui merita il massimo della pena. Chi ha pagato tutto lo spreco di acqua ? Il coglione che LAVORA.
-
vedo che certi temi ritornano ... temi zingareschi ... dove il distendere panni, pulire piatti e bivaccare per strada diventa un affanno per noi sani e puri lavoratori ...
che Dio banni gli zingari dalla terra ... e che dia giustizia ai gloriosi che con il loro sudore danno ossigeno alla nostra sana e giusta economia ... e a coloro che, non bivaccando per strada, ci inchiappettano giorno dopo giorno ...
ps: fermorestando che una parte di malviventi, ladri e farabutti facenti parte della qui citata comunità zingara, al pari di tutti quei maledetti finanzieri che giocano con le nostre vite, padri di famiglia, con la loro speed e quant'altro ... stanno sulle palle anche a me ... e li vorrei vedere tutti, ma dico proprio tutti in galera ... (dimenticavo i politici e tutti coloro che non hanno un minimo di sensibilità e di ritegno nel lasciare a casa gente che ha lavorato tutta una vita facendo dell'occidente un paese benestante) ,,, :dry:
-
ciao
la legge deve essere uguale per tutti
è chiaro, palese e noto anche ai muri di cemento che queste persone vivono totalmente al di fuori della legalità
secondo me non c'è tanto da discutere ma solo bisogno di rigore, serietà ed autorevolezza; espulsione immediata di questi individui ed eventuali minori presenti affidati ai servizi sociali
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
la legge deve essere uguale per tutti
è chiaro, palese e noto anche ai muri di cemento che queste persone vivono totalmente al di fuori della legalità
secondo me non c'è tanto da discutere ma solo bisogno di rigore, serietà ed autorevolezza; espulsione immediata di questiindividui ed eventuali minori presenti affidati ai servizi sociali
ettore
i nomadi esistevano prima delle nostre leggi ... avremmo dovuto fare leggi che prevedevano anche il nomadismo ...
ps: sul delinquere, al contrario, ti quoto!
-
Citazione:
natan
i nomadi esistevano prima delle nostre leggi ... avremmo dovuto fare leggi che prevedevano anche il nomadismo ...
ps: sul delinquere, al contrario, ti quoto!
:wink_:
-
Citazione:
natan
vedo che certi temi ritornano ... temi zingareschi ... dove il distendere panni, pulire piatti e bivaccare per strada diventa un affanno per noi sani e puri lavoratori ...
che Dio banni gli zingari dalla terra ... e che dia giustizia ai gloriosi che con il loro sudore danno ossigeno alla nostra sana e giusta economia ... e a coloro che, non bivaccando per strada, ci inchiappettano giorno dopo giorno ...
ps: fermorestando che una parte di malviventi, ladri e farabutti facenti parte della qui citata comunità zingara, al pari di tutti quei maledetti finanzieri che giocano con le nostre vite, padri di famiglia, con la loro speed e quant'altro ... stanno sulle palle anche a me ... e li vorrei vedere tutti, ma dico proprio tutti in galera ... (dimenticavo i politici e tutti coloro che non hanno un minimo di sensibilità e di ritegno nel lasciare a casa gente che ha lavorato tutta una vita facendo dell'occidente un paese benestante) ,,, :dry:
vedi natan, il tuo discorso non fa una grinza, ma il thread che ho aperto parla di zingari e basta, sui finanzieri, governanti e politici ci potremmo dilungare con le stesse considerazioni con gravità ancora maggiori certo...ripeto, io qui parlavo solamente di questa gentaglia...tra l'altro dimenticavo, stamani la zona dove hanno bivaccato è un porcaio...che verrà pulita dal comune anche con i soldi prelevati dalle mie tasche...
e grazie al cazzo.
-
Citazione:
edotto
vedi natan, il tuo discorso non fa una grinza, ma il thread che ho aperto parla di zingari e basta, sui finanzieri, governanti e politici ci potremmo dilungare con le stesse considerazioni con gravità ancora maggiori certo...ripeto, io qui parlavo solamente di questa gentaglia...tra l'altro dimenticavo, stamani la zona dove hanno bivaccato è un porcaio...che verrà pulita dal comune anche con i soldi prelevati dalle mie tasche...
e grazie al cazzo.
un porcaio nelle piazze l'hanno creato anche i vari tifosi di calcio per il mondiale ... a dire il vero lo creano tutte le domeniche i vari tifosi di calcio e io pago, e di calcio mi interesso poco ...
un porcaio vero e proprio l'ha fatto la BP (ho degli amici che viaggiano in audi e sono ben voluti che lavorano per quella santa ditta, amici veri, brava gente che però lavorano lì e non saprebbero che altro fare)
i nomadi sono nomadi e vivono da nomadi ... finché non rubano e non fanno di peggio é giusto che possano campare ... ma anche loro sono costretti come i nostri animali di montagna ... non appena si muovono tutti a lamentarsi e se da una parte prendono il fucile dall'altra ci stiamo arrivando ...
-
Citazione:
edotto
e grazie al cazzo.
Ed e' di questa gente che mi voglio lamentare... non di tutti i nomadi.
Anche Django Reinhardt era un nomade... eppure e' uno dei miei chitarristi preferiti! :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
Ed e' di questa gente che mi voglio lamentare... non di tutti i nomadi.
Anche Django Reinhardt era un nomade... eppure e' uno dei miei chitarristi preferiti! :oook:
un po' come la gente di colore che quando diventano miliardari e fanno goal per la propria squadra diventano degli eroi ... :wink_: