Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaT _O-° Teo
Mi è briuciato l'anabbagliante della tigre...ovviamente di sera con conseguente abbaglio di tutti i malcapitati sul mio cammino.
Consigli per la sostituzione??
Mi ci metto io o devo smontare mezza moto??
Il ricambio è standard o va ordinato alla trimph??
Grazie
ciao
Dopo aver sostituito la lampadina,ti conviene anche regolare l'altezza del faro
normalmente escono tutte dalla casa con una regolazione molto bassa
-
Citazione:
budoyo
E' una semplice lampadina H7 che trovi ovunque. Smonta il fianchetto sx (visto da sopra).Sono tre viti a brigola. Sotto c'è un'altra vite che ferma la parte sopra in plastica, la sviti e tiri delicatamente indietro la suddetta plastica ( è dentro ad incastro ). Con un cacciavite a croce smonti la cupoletta che copre la lampadine e sganci la molla che la blocca. La sfili e la sostituisci. Occhio a non toccare il bulbo con le mani altrimenti ti dura poco. Per il rimontaggio procedimento inverso.. Ciao!
perchè smontare il fianchetto??? :blink:
-
Citazione:
Spennacchiotto
C'è sempre la possibilità di passare allo xenon :rolleyes:
kit xeno per moto qui da me costa circa 150 euro montato :biggrin3:
-
Citazione:
ramon78
azz....montreò una night racer....con 7 euri me la cavo :biggrin3:
-
Citazione:
MaT _O-° Teo
azz....montreò una night racer....con 7 euri me la cavo :biggrin3:
Fammi sapere come va ... :wink_:
-
Citazione:
ramon78
Io ne ho uno preso a 49 su E-Bay.Ha un anno e 25mila km.Ancora funziona e mi sa tanto che é cinese.L ínstallazione la fa anche un bambino.Unica accortezza é stata quella di ordinarne uno che avesse una componentistica molto piccola,meglio sottile.Tanto é che ho fissato il tutto sotto il cupolino ovviamente all ínterno.In Italia non so se potrebbero fare problemi per la differenza fra luce bianca (xeno) e quella gialla (H9 abbagl).La resa é migliore e di molto rispetto all óriginale ma cmq in marcia non si vede una mazza visto il genio che ha progettato la dislocazione del proiettore nel cupolino.
-
Io uso sulla macchina e sulla moto delle lampadine Helmer "+80% blablablablabla".
Fanno un'ottima luce bianca e sono davvero più luminose, sia di giorno che di notte.
Prezzo 13 euro la coppia, le H7.
-
Citazione:
Warsteiner
Io uso sulla macchina e sulla moto delle lampadine Helmer "+80% blablablablabla".
Fanno un'ottima luce bianca e sono davvero più luminose, sia di giorno che di notte.
Prezzo 13 euro la coppia, le H7.
helmer :blink:
mai sentita come marca....
-
OGGI MI HANNO PROPOSTO CENTRALINA + LAMPADA XENO , TUTTO REVISIONATO (SMONTATO DA AUTO E CONTROLLAT L'EFFICENZA) A EURO 30... SOLO CHE IL MONTAGGIO DEVO FARLO IO E LA CENTRALINA DEVO METTERLA NEL VANO PORTA OGGETTI PERCHè DAVANTI NON CI STA...OPZIONE 2 KIT APPOSITO PER MOTO CON CENTRALINA PIU' PICCOLA DI DIMENSIONI E CHE QUINDI CI STA DAVANTI , CON LAMPADINA A EURO 150 MONTATA...CHE NE DITE??????
-
Mah,
proprio oggi mi e' arrivato il kit (singola ballast slim con lampada H7) preso su eBay, se volete vi do gli estremi.
29 Euro con scontrino fiscale, comprese le spese di spedizione.
L'ho provato in laboratorio fa una luce pazzesca!
Questo w/e lo monto sulla Tiger.
Ig.