Bellissima
Schifezza:mad:
Infatti, questo è il problema, che cazzo ci fa?
Visualizzazione Stampabile
azzardo un'ipotesi...
bersani, come tutti quelli di sinistra, è uno che lotta per i deboli e gli oppressi, e mi sembra anche un tipo molto incazzoso coi potenti. quindi credo sia andato da obama a dirgli: "oh, mbè... al g8 ti sei fatto vedere commosso e hai fatto le tue belle promesse... a l'aquila ancora non arriva un euro da voi ammericans... forza un pò! caccia ssì sòrdi!!!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::cry::cry:
Seh, l'ascoltassero almeno! Però, se non ricordo male, Berlusconi ha rifiutato ogni forma di aiuto (in termini di mezzi e fondi) da parte dei paesi Europei (Francia e Germania soprattutto) e da parte degli Stati Uniti, penso che non volesse rischiare di mettere il nostro paese in una ulteriore posizione di "indebitamento di favori"... O ricordo male?
Immagino che in quei casi altrimenti fra i Bigs dei vari paesi scattino i "ricatti morali"/minacce su trattative economiche internazionali...
parmigiano and tortellini promoter,italian food in the world
Forse ho capito.Si parla tanto di fuga di cervelli:mandando lui hanno voluto vedere che non sono solo i geni ad abbandonare il Paese...in questo modo si alza la media del QI italiano e si abbassa quella del resto del mondo....GENIALE!
ma che ci rimanga a sto punto
Sulla cima dell'Everest, in fondo alla fossa delle Marianne, in Italia, in Europa, in Asia, negli Stati Uniti, in America latina, al Polo Nord o al Polo Sud.......dovunque vada......Bersani rimane un co---one emerito!!!!!!