Visualizzazione Stampabile
-
sadico:te la prendi con i piccoli :biggrin3:
-
automobilisti? cosa sono? :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma no, fregatene , lascia perdere , fatti passare guardandoli con l'aria serafica di chi sta andando a spasso....
:wink_:
-
Citazione:
tdm47
beh ........................... siamo in italia e' piu' che normale :wacko::sick:
in compenso ho notato che in francia capita sovente che gli automobilisti appena si accorgono che sta arrivando una moto, si spostano sulla destra, sia quelli che si stanno per sorpassare ,sia quelli che stanno arrivando nell' altro senso di marcia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...............
beh dai se ne trovano parecchi in italia...una volta mi č capitato pure con una pantera della polizia (e mi ha stupito alquanto). Poi certo trovo di frequente gente che fa solo finta di lasciarti strada per chiuderti quasi all'ultimo.
Giusto due 2 giorni fa una tizia mi ha passato di pelo sulla destra (poco prima di una leggera curva a sinistra) accelerando a manetta per andare attaccata al culo della macchina davanti. Io ero semplicemente un po spostato sulla sinistra ed in attesa dietro una macchina per fare la curva (che incrocia pure i binari del tram) Dopo 2 secondi l'ho ripassata sull'altra corsia...mah
Sembra quasi che quando si cerca di guidare rispettando il traffico (perchč spesso in quel punto vedo molte moto e scooter tagliare la curva, cosa che ho evitato accuratamente di fare) ti vogliano fottere...
-
Citazione:
Ken-T3
non gli do peso come quando sono al semaforo che mi si affiancano e gli lancio il guanto di sfida,al verde partono sgommando ed io metto la freccia e giro a sinistra!
:risate2:
Ken sei er mejo!!!
-
Citazione:
Fooldancer
... dimenticavo: vogliamo parlare di quelli che fanno le rotonde a tuono sfruttando tutti i centimetri di strada, facendo staccate da paura (quando va bene frenano) per fare vedere che loro in pista :wacko: ci sanno andare? :blink:
tipo quelli che cercano d'infilarti a destra mentre tu stai entrando in rotonda guardando a sinistra... :mad:
-
a me con il burgaman non lo fanno....:biggrin3:
-
Ieri ero su uno svincolo che immette in tangenziale, guardo negli specchietti e mi accorgo di avere un coglionazzo con un mercedes che mi stava attaccato al culo e tutto sulla sinistra col chiaro intento di volermi passare appena messo la ruota in tangenziale.. ovviamente appena entrato ho dato gas e in 2 secondi non lo vedevo pių dagli specchietti, ma mi domando che hanno nella testa certi automobilisti per poter solo pensare di battere una moto in accelerazione..
-
Citazione:
Cux
..... ma mi domando che hanno nella testa certi automobilisti per poter solo pensare di battere una moto in accelerazione..
frustrazione
-
Citazione:
Fooldancer
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi che cosa spinge un automobilista a provare la sorte di vincere una gara di accelerazione con una moto? :blink:
Vi e' mai capitato che qualcuno vedendovi arrivare in fase di sorpasso o vedendovi entrare in qualche corsia di accelerazione o di immissione in carreggiata tenti l'allungo per vedere quanto "ce l'ha lungo e grosso" sotto il sedile? :blink:
Ma sopratutto se i mezzi in questione sono rispettivamente Renault Clio 1200, Mini modello "The Scrausman" e Audi A4 station? :blink:
Spesso li lascio andare... ma non mi nascondo e certe volte non lo nego ho girato la manopola quel 1/4 di piu' che mi bastava per passare avanti... :ph34r:(:coool:):ph34r:
in italia mi sorprendo di quelli che guidano normale ormai :cry:
in francia si scostano x farti passare e la pula non si apposta x farti il culo :coool: