Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello:wub:
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Ma con tutte le vespe da ri-produrre proprio il PX??!?
Già..... la rifanno i cinesi della LML mi sembra nominata star,adesso sti mangia soldi della piaggio la ripropongono?
Che pensino a comprarsi la moto Morini invece.
-
Citazione:
immo...bile
Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello:wub:
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
Per quello non hnno più le linee di produzione... vendute agli spagnoli di Motovespa... la consociata iberica... che fino a qualche anno fa produceva ed esportava in giappone le scocca piccola in cilindrata 90 e 125... erano degli ibdridi fantastici tra la 50 N e la primavera 125... venduti a caro prezzo...:rolleyes:
Citazione:
tormento
Già..... la rifanno i cinesi della LML mi sembra nominata star,adesso sti mangia soldi della piaggio la ripropongono?
Che pensino a comprarsi la moto Morini invece.
LML è indiana... negli anni 80 era una consociata Piaggio... i PX dell'epoca venduti anche in italia provenivano dall'india... poi sono diventati autonomi... la loro Vespa si chiama Star in Europa... Stella negli Usa, in Australia e NZ... la vendono da anni... hanno sviluppato anche un 150 4T euro 3 per il PX... un capolavoro...
-
Citazione:
kkk
Se hai guidato un pò di Vespa saprai che il PX non è il più bello... ma la Progetto X offre la migliore guidabilità mai vista su una Vespa...
q8...modello più riuscito
-
Citazione:
kkk
Per quello non hnno più le linee di produzione... vendute agli spagnoli di Motovespa... la consociata iberica... che fino a qualche anno fa produceva ed esportava in giappone le scocca piccola in cilindrata 90 e 125... erano degli ibdridi fantastici tra la 50 N e la primavera 125... venduti a caro prezzo...:rolleyes:
LML è indiana... negli anni 80 era una consociata Piaggio... i PX dell'epoca venduti anche in italia provenivano dall'india... poi sono diventati autonomi... la loro Vespa si chiama Star in Europa... Stella negli Usa, in Australia e NZ... la vendono da anni... hanno sviluppato anche un 150 4T euro 3 per il PX... un capolavoro...
Quindi vuoi dire che quelle migliaia di PX che giravano le piazze i luna park di tutta Italia nei mitici anni '80 provenivano dall'india?:blink:
-
Citazione:
tormento
Quindi vuoi dire che quelle migliaia di PX che giravano le piazze i luna park di tutta Italia nei mitici anni '80 provenivano dall'india?:blink:
Non tutte... le linee di produzione a Pontedera erano ancora attive all'epoca... ma in parte si... dal modello arcobaleno in poi... erano prodotte anche in India dalla Loya Machinery Limited... LML... consociata Piaggio
-
Citazione:
kkk
Se hai guidato un pò di Vespa saprai che il PX non è il più bello... ma la Progetto X offre la migliore guidabilità mai vista su una Vespa...
Qualcuna...:biggrin3: non sono mai salito su una vespa x ricercarci la guidabilità.
Se il PX offre la migliore guidabilità lo fa a spese(conto salatissimo:biggrin3:) dell' aspetto...
ma son gusti:wink_: e comunque è sempre Vespa:oook:
Peccato che il mercato delle vespe sia andato a puttane da qualche anno...uno tempo fa mi ha offerto 2000:blink: euro x in mio special50, gli ho chiesto se era drogato?
-
Citazione:
kkk
Spero già in un nuovo 200 2T...:coool:
Sarà dura.....ormai il 2 tempi è debellato....ma se disgraziatamente la fanno mi tocchèrà comprarla!:biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
Qualcuna...:biggrin3: non sono mai salito su una vespa x ricercarci la guidabilità.
Se offre la migliore guidabilità lo fa a spese(conto salatissimo:biggrin3:) dell' aspetto...
ma son gusti:wink_: e comunque è sempre Vespa:oook:
Peccato che il mercato delle vespe sia andato a puttane da qualche anno...uno tempo fa mi ha offerto 2000:blink: euro x in mio special50, gli ho chiesto se era drogato?
Ma nemmeno io cerco la guidabilità sulla Vespa... però se la vuoi usare tutti i giorni anche quella conta... tra il mio TS ed il mio PE preferisco di gran lunga quest'ultimo per l'utilizzo quotidiano... migliore frenata e migliori sospensioni...:wink_:
Quanto al mercato... sono d'accordo... sono diventati tutti matti... c'è chi chiede 3000 euro per un PX200...:blink:
Citazione:
Triple bastard
Sarà dura.....ormai il 2 tempi è debellato....ma se disgraziatamente la fanno mi tocchèrà comprarla!:biggrin3:
Ho dato una occhiata ai forum vespistici... i soliti bene informati mormorano di 125 e 150 2T... e dal 2012 200 4T...:wacko:
-
:w00t:
Citazione:
kkk