Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
:blink::wacko::wacko::blink:
E chi ti dice che non fosse un uomo che si stava mettendo a posto la sala giochi? :biggrin3:
Perchè, si scompiglia anche quella? :blink:
-
siano lodate le telecamere...
a prescindere che sia donna o meno...gran bastardata andarsene:mad::mad:
comunque sono soprattutto le donne ad andarsene, molte (non tutte e non voglio generalizzare) che non hanno un bell'approcio con il mondo dell'auto pensano "mah sì che vuoi che sia successo" e vanno via...
-
Citazione:
Micha
Dal fatto che, dopo essere "scesa" dalle altre macchine, è stata ferma qualche secondo.
Probabilmente l'impatto le aveva scompigliato i capelli e doveva darsi una pettinata, prima di scappare :laugh2:
probabile :laugh2:
Citazione:
Anacleto68
:blink::wacko::wacko::blink:
E chi ti dice che non fosse un uomo che si stava mettendo a posto la sala giochi? :biggrin3:
lo avrebbe fatto scendendo e compiacendosi pure!! :wink_:
-
Citazione:
Micha
Perchè, si scompiglia anche quella? :blink:
Te credo, con uno zompo del genere :biggrin3:
Citazione:
Zio
lo avrebbe fatto scendendo e compiacendosi pure!! :wink_:
Vero anche questo, magari accompagnato da un paio di rutti tonanti :laugh2:
-
ed è pure scappata :ph34r: ma con il video la incastrano e le fanno un c@@o così
-
è scappata via...mamma mia
-
Citazione:
xxandre83al
siano lodate le telecamere...
a prescindere che sia donna o meno...gran bastardata andarsene:mad::mad:
comunque sono soprattutto le donne ad andarsene, molte (non tutte e non voglio generalizzare) che non hanno un bell'approcio con il mondo dell'auto pensano "mah sì che vuoi che sia successo" e vanno via...
eh infatti...questa avrà pensato: "ma te guarda stò str...zo come mi ha parchegiato davanti....e comunque vabbè, mica son salita sul cofano e scesa dal portabagli, in quel caso si che avrei fatto danno!"
-
indifferentemente che sia uomo o donna è da prendere a calci nel cul@..
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
eh infatti...questa avrà pensato: "ma te guarda stò str...zo come mi ha parchegiato davanti....e comunque vabbè, mica son salita sul cofano e scesa dal portabagli, in quel caso si che avrei fatto danno!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
perchè se ne è andata poi???
-
Citazione:
robitopomoto
perchè se ne è andata poi???
per non pagare i danni!!