Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ogni tanto per farti le pippe devi cambiar braccio:oook: Citazione: Originariamente Scritto da Warsteiner Hai la palla sinistra spropositamente pių grande della destra? Casomai sotto il costume metti il "timone" dall'altra parte, cosė equilibri. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: tu da che lato tiri?:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 tu da che lato tiri?:ph34r: Io vado dritta, non ho nč palla nč timone e soprattutto non mi faccio le pippe!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:questo topic non poteva che prendere questa piega...:biggrin3: :laugh2: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther Io vado dritta, non ho nč palla nč timone e soprattutto non mi faccio le pippe!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: la tua risposta non mi soddisfa affatto..hai eluso la reale domanda..sapendo di eluderla.. ma ti perdono...:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 io ho nuotato tanto..... prova a cambiare il lato della respirazione ed a muovere meno la testa... Per muovere poco la testa infilarsi palo nel culo:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 la tua risposta non mi soddisfa affatto..hai eluso la reale domanda..sapendo di eluderla.. ma ti perdono...:tongue: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da noris Per muovere poco la testa infilarsi palo nel culo:rolleyes: tu non hai nuotato molto..ma vedo con piacere che hai fatto altro:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da noris Ma in piscina non c'č corrente, al mare sfido chiunque ad andare dritto e che cazzo,mica č il rio delle amazzoni in piena:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :biggrin3:questo topic non poteva che prendere questa piega...:biggrin3: :laugh2: :ph34r: Ettecredo Lauretta, il titolo inizia con "cazzo" che piega vuoi che prenda?:laugh2::laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 la tua risposta non mi soddisfa affatto..hai eluso la reale domanda..sapendo di eluderla.. ma ti perdono...:tongue: :fisch: :fisch: