Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agi
se puoi, fatti un giretto di 40/50 km prima di partire e dai di nuovo un'occhiata alla moto...casomai il mecca avesse fatto qualcosa di fretta....(in questo periodo capita)
Quoto. Saggissimo consiglio.
-
Citazione:
tommide
ciao zivago!
kit con qualche attrezzo di emergenza? chiavi, fil di ferro, nastro, ...?
una curiosità: che borse hai montato sui "miei" telaietti? :biggrin3:
buon viaggio!
Quoto..:wink_:...minitorcia, chiavi a brugola, fascette elettricista e una chiave regolabile, gonfiaripara e l'immancabile coltellino svizzeroooo...con cacciaviti, forbicine e pinza..:rolleyes::rolleyes:...non si sa mai.
Buon Viaggio e divertiti.
-
Lucchetto a spirale per legare i due caschi al telaio quando vai a fare due passi in paese... in questo caso fa bene alla relazione!:wub:
-
Citazione:
Gian
Quoto..:wink_:...minitorcia, chiavi a brugola, fascette elettricista e una chiave regolabile, gonfiaripara e l'immancabile coltellino svizzeroooo...con cacciaviti, forbicine e pinza..:rolleyes::rolleyes:...non si sa mai.
aggiungo fil di ferro :wink_:
-
aggiungo pik up che ultimamente serve :rolleyes:
-
Citazione:
tommide
ciao zivago!
kit con qualche attrezzo di emergenza? chiavi, fil di ferro, nastro, ...?
una curiosità: che borse hai montato sui "miei" telaietti? :biggrin3:
buon viaggio!
chiavi inglesi, chiavi a brugola, viti di scorta, pinza...
le borse le ho prese in un conce a Roma, sono praticamente uguali alle originali, ma invece di avere quella "fascia" che si monta sotto la sella, hanno due cinghie e in teoria basta appoggiarle sulla sella...sono comode, pratiche, e anche un pò più grandi di quelle di mamma triumph...
le ho cercate in rete per postarle ma non le trovo, dovrebbero essere della "overside"...oppure è il modello..boh ! :biggrin3:
-
Citazione:
081
:ph34r:
-
Citazione:
081
oddio il pik up....non so manco come è fatto e dove si compra ! ma soprattutto, a che serve!?!??! :noooo::noooo::noooo::noooo:
Citazione:
Gian
Amici Biker...siete una risorsa Mondiale !!!!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo:
:unionjackpride:
-
Citazione:
zivago
oddio il pik up....non so manco come è fatto e dove si compra ! ma soprattutto, a che serve!?!??! :noooo::noooo::noooo::noooo:
Amici Biker...siete una risorsa Mondiale !!!!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo:
:unionjackpride:
a volte è meglio non sape e vivere nell'ingnoranza
piuttosto che sapere e mangiarsi il fegato
-
Citazione:
motomike78
:ph34r:
si ieri ciachi ha dovuto sostituirlo dopo essere rimasto a piedi e .... non è il solo ultimamente