Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ovviamente quoto il grassetto
a buon rendere giorgio!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
lo trovo giusto... se sono una categoria a rischio, allora non devono donare... ti ricordo che c'é un periodo "finestra" durante il quale il sangue - seppur infetto - non risulta tale... quindi se il provvedimento è stato adottato per scongiurare tali rischi (e penso sia così) non ci vedo nulla di male o di discriminatorio
La penso anche io così.
La "finestra" esiste per tutti, ma gli omosessuali sono (giustamente?) considerati più a rischi degli etero.
-
Citazione:
roberto70
gli omosessuali son come i vampiri! se bevi il sangue di un vampiro diventi vampiro se ti iniettano il sangue di un omosessuale diventi gay!! me l'ha detto mio cuggino che è una vita che va a trans!
aggiungerei alla lista degli esclusi anche gli interisti!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
tuo cugino, che ho avuto l'onore di conoscere, mi ha detto che il tutto vale anche per i bmwisti in giallo ... :D
-
Citazione:
natan
tuo cugino, che ho avuto l'onore di conoscere, mi ha detto che il tutto vale anche per i bmwisti in giallo ... :D
lo davo per scontato...:coool:....mio cugino ti saluta.....con affetto...:wub:
-
Non capisco perché gli omosessuali dovrebbero essere più a rischio di un etero!!!
Credo che la differenza sia il comportamento sessuale che uno tiene e non la preferenza.
Se un etero fa sesso con partner occasionali senza proteggersi col preservativo deve avere la coscienza di non donare e lo stesso vale per un omossessuale.
Se un individuo fa sesso protetto oppure sempre con la propria/o compagna/o e anche quest'ultimo ha un comportamento sicuro, non vedo perche deve essere discriminante il gusto sessuale.
Dono sangue da diversi anni e la maggior parte dei donatori che scopre di aver contratto AIDS o altro, è etero e dichiara di avere un solo partner da anni....il problema e che non sapeva che il marito o moglie lo cornificava...non utilizzando il preservativo.
Il preservativo è l'unico sistema che tiene lontane le infezioni!
Poi è anche vero che molte persone IGNOBILI utilizzano la donazione per fare l'esame del sangue Gratis o perché non hanno il coraggio di farsi prescrivere l'esame specifico dal proprio medico!
Un altro bel passo indietro!!!!
Ciao
Ziomaudit
-
fatevi le pugnette e state sicuri!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
lo davo per scontato...:coool:....mio cugino ti saluta.....con affetto...:wub:
cercherò di non scoprire le carte ... in merito a tuo cugino .... :rolleyes:
non vorrei che mi ritornassero tutto il sangue che ho donato fino ad oggi ... :D
-
Citazione:
ziomaudit
Non capisco perché gli omosessuali dovrebbero essere più a rischio di un etero!!!
Credo che la differenza sia il comportamento sessuale che uno tiene e non la preferenza.
Se un etero fa sesso con partner occasionali senza proteggersi col preservativo deve avere la coscienza di non donare e lo stesso vale per un omossessuale.
Se un individuo fa sesso protetto oppure sempre con la propria/o compagna/o e anche quest'ultimo ha un comportamento sicuro, non vedo perche deve essere discriminante il gusto sessuale.
Dono sangue da diversi anni e la maggior parte dei donatori che scopre di aver contratto AIDS o altro, è etero e dichiara di avere un solo partner da anni....il problema e che non sapeva che il marito o moglie lo cornificava...non utilizzando il preservativo.
Il preservativo è l'unico sistema che tiene lontane le infezioni!
Poi è anche vero che molte persone IGNOBILI utilizzano la donazione per fare l'esame del sangue Gratis o perché non hanno il coraggio di farsi prescrivere l'esame specifico dal proprio medico!
Un altro bel passo indietro!!!!
Ciao
Ziomaudit
q8:wink_:
Citazione:
roberto70
fatevi le pugnette e state sicuri!!!!!!!
e q8 anche te
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
cercherò di non scoprire le carte ... in merito a tuo cugino .... :rolleyes:
non vorrei che mi ritornassero tutto il sangue che ho donato fino ad oggi ... :D
confido nella tua discrezione......anche io sarò discreto e non dirò con quanti trans siete andati! neanche sotto tortura!!!:biggrin3:
non vorrei che ti si trasformasse la cantina in un centro trasfusionale abusivo!!!:tongue:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: è una cagata all'italiana....
come lo è accomunare tossicodipendenti e gay....
E in base a cosa scusa?
E' corretto dover tutelare anche il ricevente.