Visualizzazione Stampabile
-
a bolzano (pressi) ci sono un sacco di garni molto accoglienti, io cercherei lì. una volta sono stato ospite di uno molto grazioso ed economico. non ricordo il nome
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Claudio mandali in mona..... :laugh2:
ovviamente quoto
-
Citazione:
Python
non è stata una bella esperienza? :laugh2::laugh2::laugh2:
sicuramente migliore dell'anno scorso :ph34r:
Citazione:
Segy
a bolzano (pressi) ci sono un sacco di garni molto accoglienti, io cercherei lì. una volta sono stato ospite di uno molto grazioso ed economico. non ricordo il nome
garni?
perdona l'ignoranza
-
Citazione:
fearless
garni?
perdona l'ignoranza
sono tipo dei b&b, in crucconia vengono così chiamati.
per le curve.... nei pressi consiglierei una puntatina al renon
-
da quello che mi ricordo bolzano citta e cara secondo me e meglio se restano nelle vicinanze :oook:
-
Citazione:
Segy
sono tipo dei b&b, in crucconia vengono così chiamati.
per le curve.... nei pressi consiglierei una puntatina al renon
a ok :wink_:
vada x il renon grazie
-
Citazione:
Gnolo
da quello che mi ricordo bolzano citta e cara secondo me e meglio se restano nelle vicinanze :oook:
ma infatti....a far che poi in città? fà caldissimo, ci sono dei posti incantevoli nei pressi........... :wub:
-
io ho la casa a Siusi (20Km da BZ) e qualche numero dovrei averlo (anche se s econdo me è un periodo critico e faranno fatica a dargli qlc xqualche giorno) , chiedi ai tuoi amici se gli va bene come paesino dove alloggiare che ti mando i numeri
-
Citazione:
Teo78
io ho la casa a Siusi (20Km da BZ) e qualche numero dovrei averlo (anche se s econdo me è un periodo critico e faranno fatica a dargli qlc xqualche giorno) , chiedi ai tuoi amici se gli va bene come paesino dove alloggiare che ti mando i numeri
grazie
stasera li sento ed eventualmente ti faccio sapere :oook:
-
Citazione:
fearless
grazie
stasera li sento ed eventualmente ti faccio sapere :oook:
ok , attendo news ....
nel caso mandami mp no problem :wink_: