Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
al di là di come sia successo, rispondete quanti anni sono che non viene rifatto l'asfalto, risistemata la pista???
Li c'è gente che ci fa i temponi...e ce li ha fatti anche Vene scorso...se fosse un problema di asfalto stai tranquillo che i manici sarebbero già in rivolta e comunque sarebbe un problema che dovrebbero accusare in molti...
I cordoli per quello che ho visto mi sembrano stati ridipinti, ma niente più
-
Citazione:
Sim1
Li c'è gente che ci fa i temponi...e ce li ha fatti anche Vene scorso...se fosse un problema di asfalto stai tranquillo che i manici sarebbero già in rivolta e comunque sarebbe un problema che dovrebbero accusare in molti...
I cordoli per quello che ho visto mi sembrano stati ridipinti, ma niente più
sarà ma come impressione non mi entusiasma di certo....come pista
-
Citazione:
D74
credo nasca come pista da kart se non erro
-
Citazione:
Intriplato
credo nasca come pista da kart se non erro
se è così si vede....
peccato che le piste vere costino troppo sennò in quei pistini non ci andrei manco aggratis
-
-
Citazione:
D74
Ah vabbè...te abiti a un tiro di sputo dal Mugello...grazie al piffero :laugh2:
-
a me non sembrava cambiata molto, peggiorata in alcuni punti di staccata nelle buche, a mio avviso aumentate.... però in una pista la prima cosa da fare è proprio valutarne le condizioni molto bene prima di tirare a mostro...
Aggiungo che il gran caldo influisce, e non poco, sulla resa delle gomme, sugli ammortizzatori, sui freni, sul pilota stesso soprattutto....
-
Mi risulta che oggi a Varano ci fossero le prove della Clio cup... e non turni per le moto...
-
Citazione:
Sim1
Ah vabbè...te abiti a un tiro di sputo dal Mugello...grazie al piffero :laugh2:
eheheh non è manco quello, alla fine se si spende il giusto (ed il mugello è caro...troppo salvo le occasioni) meglio fare dei km in più e andare in una PISTA che in un qualcosa che gli assomiglia.
certo gli incidenti anche gravi ci sono anche nelle PISTE, ma almeno le vie di fuga sono tali, c'è personale adetto in quantità, servizi, asfato decente, ma soprattutto una striscia di asfalto che sia qualcosa di diverso dalla biscetta che ricorda la stradina di montagna dietro casa...
:wink_:
-
Ho sentito molti lamentarsi durante il Tgay della pericolosità della pista.
Sarà che non ho esperienza, lasciando perdere la parte in cui si taglia la curva sul cemento che ha una via di fuga un po "stretta", il resto non mi sembra particolarmente pericoloso... :blink: