Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
L'hai provata e descritta molto bene ,un po la ciclistica da migliorare ,io ho fatto indurire i ritorni e va molto meglio(peso 75kg) ,e mi devo ancora abbituare al magiore peso sull'anteriore(venendo dalla street);
per il resto come dici tu è perfetta se ti piace la linea sei apposto ,benzina gomme e via tanti km !:coool:
Più che altro direi che il culo è molto avanti ma il busto un pò troppo dritto per i miei gusti, non appoggiavo per nulla sulle mani e il tutto mi risultava un pò "leggerino". Avrei preferito una postura un filo + carica sulle braccia, pare una motard...
Vero è che la speed si guida "girandola" sul ruotone posteriore.... :-))
-
Citazione:
ciriola
Più che altro direi che il culo è molto avanti ma il busto un pò troppo dritto per i miei gusti, non appoggiavo per nulla sulle mani e il tutto mi risultava un pò "leggerino". Avrei preferito una postura un filo + carica sulle braccia, pare una motard...
Vero è che la speed si guida "girandola" sul ruotone posteriore.... :-))
Si è vero la posizione di guida è un po' "turistica" ,basterebbe cambiare i anche solo i riser del manubrio son molto alti, oppure con i semi rizoma.
Ps: la frizione idraulica e cambio honda e quasi da 10 e lode,ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro non si puo chiedere di piu!
Rizoma - Sport
-
Citazione:
nyctal
è una GRANDISSIMA MOTO...
Quoto anche perché di japp ha solo il marchio...visto che é progettata e costruita totalmente in italia nello stabilimento di atessa...
-
Citazione:
s-one675
Si è vero la posizione di guida è un po' "turistica" ,basterebbe cambiare i anche solo i riser del manubrio son molto alti, oppure con i semi rizoma.
Ps: la frizione idraulica e cambio honda e quasi da 10 e lode,ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro non si puo chiedere di piu!
Rizoma - Sport
beh qui in francia non la mollano a meno di 10500 a dire il vero... Comunque si, probabilmente basterrebbe abbassare i riser senza andare per i mezzi manubri forse basta il rizoma classico che ha una curva più bassa di quello honda, mi pare.
UFFA, forza triumphisti toglietemi sta scimmia dal groppone!!!
-
Citazione:
ciriola
beh qui in francia non la mollano a meno di 10500 a dire il vero... Comunque si, probabilmente basterrebbe abbassare i riser senza andare per i mezzi manubri forse basta il rizoma classico che ha una curva più bassa di quello honda, mi pare.
UFFA, forza triumphisti toglietemi sta scimmia dal groppone!!!
In Italia senza usato, anche sotto i 9000 euro!
-
Citazione:
D74
talmente perfetti che risultano senza personalità.....
semplicemente...concordo e quoto.
-
Citazione:
s-one675
In Italia senza usato, anche sotto i 9000 euro!
GGGGRRRRRRRR!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Almagesto
Ripeto: personalità=difetti???!!?!?
opinioni?
-
io non li vedo come difetti.
per me sono bellissime moto, ma senza personalità.
per me la moto è passione senza personalità buh
-
Citazione:
D74
io non li vedo come difetti.
per me sono bellissime moto, ma senza personalità.
per me la moto è passione senza personalità buh
riquoto...(cacchio, la smetti di rubarmi le risposte???? :tongue:)
-
Citazione:
Almagesto
Non sono daccordo...questo é un preconcetto assai discutibile...
La cb1000r é stata pensata,progettata e realizzata in italia...una vera moto made in italy e se funziona alla perfezione in tutto e per tutto non é certo un difetto
...la personalità invece é quel concetto tanto caro a quei costruttori di moto i quali in alcuni comparti sanno di essere indietro rispetto alla concorrenza... E ripianano con il marketing della personalità...
Se a me piace una moto ...come si lascia guidare e il prezzo é commisurato al pacchetto complessivo me ne frego sia del marchio sia della presunta personalità...