capita anche nelle migliori famiglie :tongue::tongue:yatta e yatta :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
Io indipendentemente dalla moto posseduta cerco di rimanare obbiettivo sui giudizii delle altre moto,cioe non considero la mia è il top e le altre fanno caghercome come fanno alcuni!
non concordo con quello che scrivi Anacleto!
anche io guardo e ho guardato vari forum per moto su internet, ora a parte quelli che hanno un taglio generalista, tipo tingavert o il forum di motonline, tutti gli altri sono molto specifici e tecnici! Nella maggior parte dei casi non c'è uno spazio come questo bar dove parlare di un pò di tutto! credo che questo sia una delle cose migliori di questo forum! se vai sui forum ducati, ktm, bmw difficilmente si parla di altri marchi! Qui invece si parla tanto di bmw, harley ducati ecc..ecc e non mi pare che nessuno schifi le altre marche, anzi, molti le apprezzano, io per primo!
non so quindi da dove tu tragga queste conclusioni, poi certo siamo in casa triumph un pò di sano corporativismo non guasto, ma non mi pare vada oltre il normale anzi!
ripeto per me questo è il miglior forum di "moto" che ci sia su internet sia per qualità dei partecipanti sia per come è organizzato!:wink_:
aggiungo che la bontà del forum è testimoniata dal fatto che molti che cambiano marchio....non lo abbandonano e a parte un po di sana coglionella..non subiscono persecuzioni....:coool:
:smoke_:
ogni scarrafone e bella a mamma sua :oooK:
quoto tutto :oook: