Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Sì sì, molto belle! solo un po' scure! le stavo guardando per la mia che è verdona(e anche con poco nero davanti), forse meglio orientarsi sull'alu nature come colore :wink_:
no..ma a me nn piacciono moltissimo in quel colore..xke' rendono poco..:wink_: stavo solo dicendo che x la moto di damiano sono perfette...visto che penso abbia voluto mantenere un certo rigore cromatico...:coool:
x la tua sarebbe bella nera con pirulino verde....
oppure oro con regolo nero...
-
Sulla sua stanno benissimo! e il colore in se è forse quello più bello, almeno da sito ABM, poi bisogna vedere dal vivo ovviamente ;)
http://img444.imageshack.us/img444/2368/front1s.th.jpg
il fatto è che la mia è così...
Oro la leva non vorrei uscisse pesante... stesso discorso per il nero... avevo pensato Allu o Titanio(prima di vedere le foto qua) con il pirulino oro! Verdi come sono tu che le avrai viste? :D
le poche che ho visto(di altre marche in giro per la rete) sono di un verdone scuro, tipo Aston martin da corsa per intenderci, che non ha molto a che fare con il resto della moto :D:D:D
coooomunque poi avremo modo di parlarne, se riesco a trovare una pompetta radiale di un day o un prodotto simile a prezzo modico poi dovrei fare un po' di spese :tongue:
-
Citazione:
mat8861
Che specchietti monti ? carini anche quelli
Ciao, per gli specchietti guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine-n-2-a.html
Per quanto riguarda le leve ha già detto tutto il grande Guido.
-
Citazione:
everts76™
a parte che dal vivo sono molto piu' belle...poi se le metti a confronti ti rendi conto che la misura giusta e' quella...
le altre fanno molto racing..ma alivello di utilizzo secondo me sono piu' scomode..soprattutto xke' non abbiamo frizioni morbide come le moto gp..:rolleyes:
ti sbagli guido...quelle corte sono comodissime,sono a misura delle due dita e anulare e mignolo non intralciano completamente
inoltre per la frenata mi trovo benissimo,anche con leve lunghe il punto leva non mi cambia
-
Citazione:
Mr Frowning
ti sbagli guido...quelle corte sono comodissime,sono a misura delle due dita e anulare e mignolo non intralciano completamente
inoltre per la frenata mi trovo benissimo,anche con leve lunghe il punto leva non mi cambia
e poi, particolare indispensabile che ha inciso sulla scelta da parte di Frowning, quelle corte sono più difficili da rompere quando cadi rovinosamente :tongue::risate:
se fa per scherzà :senzaundente::fisch:
-
Citazione:
Lex987
e poi, particolare indispensabile che ha inciso sulla scelta da parte di Frowning, quelle corte sono più difficili da rompere quando cadi rovinosamente :tongue::risate:
se fa per scherzà :senzaundente::fisch:
sta cosa l'avevo pensata sul serio...:laugh2::laugh2:
-
Sì anche io, non era solo una ca**ata :D:D:D:D
esteticamente le preferisco lunghe, anche come praticità, mi trovo spesso a prendere la frizione soprattutto almeno anche con l'anulare! :D:D:D
però pensare di cacciare 100 e rotti euro per una banale scivolata un po' mi sta sullo stomaco... anche se, il giorno in cui devo pensare che scivolo o faccio cadere la moto nemmeno esco dal garage ;)
-
Citazione:
Lex987
Sulla sua stanno benissimo! e il colore in se è forse quello più bello, almeno da sito ABM, poi bisogna vedere dal vivo ovviamente ;)
http://img444.imageshack.us/img444/2368/front1s.th.jpg
il fatto è che la mia è così...
Oro la leva non vorrei uscisse pesante... stesso discorso per il nero... avevo pensato Allu o Titanio(prima di vedere le foto qua) con il pirulino oro! Verdi come sono tu che le avrai viste? :D
le poche che ho visto(di altre marche in giro per la rete) sono di un verdone scuro, tipo Aston martin da corsa per intenderci, che non ha molto a che fare con il resto della moto :D:D:D
coooomunque poi avremo modo di parlarne, se riesco a trovare una pompetta radiale di un day o un prodotto simile a prezzo modico poi dovrei fare un po' di spese :tongue:
il verde purtroppo nn l'ho mai visto....e adesso che ci penso nn credo esista...:tongue:
se le vuoi chiare, vanno bene anche alu....si avvicinano di piu' al concetto...
Citazione:
Mr Frowning
si...non intendevo quello...
intendevo parlare della capacita' di leva...:rolleyes:
-
Molto belle, complimenti.
Da farci un pensierino :biggrin3:
-