Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
se quel numero lo prende come gli anni ed è più giovane son cavoli
-
Citazione:
Python
-
Citazione:
jamex
se quel numero lo prende come gli anni ed è più giovane son cavoli
quel numero lo conoscono tutti ... è inconfondibile, persino i "non veri motociclisti" lo conoscono ... :laugh2::laugh2::laugh2:
scusate fine O.T.
-
Citazione:
Python
quel numero lo conoscono tutti ... è inconfondibile, persino i "non veri motociclisti" lo conoscono ... :laugh2::laugh2::laugh2:
scusate fine O.T.
:dry:
-
impacchettati e presentati così alla porta di casa.....le dici che ha un gioiello di ragazzo e stai a posto! i ho fatto così l'ultima volta che son rimasto single!:coool:
-
Citazione:
Python
scusate fine O.T.
ogni motociclista è un vero motociclista :biggrin3::biggrin3: rifine Off topic
Citazione:
roberto70
impacchettati e presentati così alla porta di casa.....le dici che ha un gioiello di ragazzo e stai a posto! i ho fatto così l'ultima volta che son rimasto single!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Si dai...ho capito...non si possono fare queste domande qui nel bar :biggrin3:
io speravo in qualche sentimentale :blink:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Si dai...ho capito...non si possono fare queste domande qui nel bar :biggrin3:
io speravo in qualche sentimentale :blink:
:biggrin3:
ci dovrebbe essere la sezione sentimentali.....
però anche tu....chi meglio di te può sapere i gusti della tua ragazza? se gli piacciono gli anelli o gli orecchini o le collane .....insomma...i regal son cose personali soprattutto se lo fai alla tua ragazza :wink_:!
e comunque usa la tecnica del giro in centro preventivo a guardare vetrine.....la fai pasasre vicino le vetrine che ti interessano e quando dice ...."questo mi piace" te ci metti il post-it e il giorno dopo ci torni da solo!!!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
:biggrin3:
ci dovrebbe essere la sezione sentimentali.....
però anche tu....chi meglio di te può sapere i gusti della tua ragazza? se gli piacciono gli anelli o gli orecchini o le collane .....insomma...i regal son cose personali soprattutto se lo fai alla tua ragazza :wink_:!
e comunque usa la tecnica del giro in centro preventivo a guardare vetrine.....la fai pasasre vicino le vetrine che ti interessano e quando dice ...."questo mi piace" te ci metti il post-it e il giorno dopo ci torni da solo!!!:wink_:
Non hai capito, non volevo sapere che regalo fargli...volevo solo informazioni sulla tipologia degli anelli, carati, ecc...
tipo, non sapevo che un solitario presupponesse il matrimonio:blink:come sostiene qualcuno qui sul forum...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Non hai capito, non volevo sapere che regalo fargli...volevo solo informazioni sulla tipologia degli anelli, carati, ecc...
tipo, non sapevo che un solitario presupponesse il matrimonio:blink:come sostiene qualcuno qui sul forum...
no non è che lo presuppone e la tradizione che vuole che si regali un solitario alla richiesta di matrimonio. comuque come dice Roberto70 non essendoci la sez sentimentali dovresti provare nelle sezione rosa potresti essere piu' fortunato,.......... forse :laugh2:
;)