vediamo che hanno :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
vediamo che hanno :rolleyes:
ma,,,io vado da Motocicletta!!!forse saranno leggermente più caretti, ma sicuramente più professionali! e hanno anche l'officina
io sono andato una volta e una cosa mi ha dato noia............... mi venivano dietro per convincermi a comprare qualcosa !!!!! appena ho preso un giachetto dainese in pelle si è fiondata una che m'ha fatto du palle !!!!!
ho poi comprato i guanti da Valeri
io sono andato settimana scorsa.. bel negozio di abbigliamento moto ma niente di che...
al DGARAGE dainese a vicenza si trova di meglio....
x il resto tshirt, guanti ecc prezzi troppo ALTI!!!
pensavo anche più assortimento...
alla fine me ne sono uscito con un mini kit pulizia in pelle a 7€.
vi consiglio motoplanet a vicenza di fianco alle piramidi (vi est)
be' allo spaccio dainese come prezzi non che ci sia molta differenza ,al motoplanet bisogna vedere se c'e' ancora deve trasferirsi :biggrin3:
Se andate da Market2 Ruote dovete parlare solo ed esclusivamente con IVANO, professionalità, competenza e conoscenza dei prodotti (TUTTI) da 10 e lode.
Ha una memoria impressionante. Quando vado lì si ricorda tutto quello che ho comprato negli ultimi 6 anni (marca, modello, tipo e colore dei prodotti).
E' molto bravo a consigliare in base alle tue richieste e all'uso che devi farne dei capi. Vende quello che considera il miglior prodotto (e non necessariamente il più costoso!).
Io e altri amici che ho consigliato ci siamo sempre trovati benissimo.
Parlate male di chi volete ma non toccatemi Ivano. E' un mito.
ps: per i prezzi siamo nella media degli altri negozi ben forniti (parlo in generale e non del singolo prodotto perchè è ovvio che posso trovare lo stesso capo a un prezzo più basso in un altro negozio o addirittura in uno spaccio... ma vale anche il contrario. Io da Market2R ho trovato occasioni che neanche allo spaccio erano migliori!)
dipende sempre anche dalla collezione...
le cose di 2/3/4 anni costano meno delle nuove collezioni!
Ciao,
io son stato bene o male sia da market 2 route, che da valeri che all'outlet dainese a vicenza. Sono anche stato da mingarelli a bologna per la mia tuta.
Come prezzi probabilmente il migliore valeri, ma se devo essere sincero non mi piace per niente il modo di fare che hanno i commessi la (non tutti chiaramente), troppo rifiloni, poco attenti alle tue esigenze, l'importante è che esci con qualcosa comprato. Tra le altre cose hanno palesemente preso per i fondelli un mio amico perchè aveva la pancia e non ci stava nella giacca che voleva...
Da market2ruote sono stato diverse volte e per quanto effettivamente costi in media un pelino in più si sono presi sempre la pazienza di starmi dietro, a me ed ai miei amici, alcuni con taglie impropobili.
All'outlet di vicenza l'unica roba a buon prezzo erano taglie grandissime o collezioni stravecchie.
Da mingarelli a bologna (abbigliamento) invece a suo tempo sono stati dei santi. Star dietro con quella pazienza alla mia ragazza che provava i capi... non ce la facevo io :) Prezzi al tempo (5 anni fa) buoni, ora non saprei.
Per dovere di cronaca, altri amici che ho sentito non concordano con me sul discorso valeri vs market2ruote
Ciao