Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:
Rosy Bindi :sick:
si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......
in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
è normale che mi vien la nausea quando leggo il suo nome?:sick:
-
Citazione:
roberto70
è normale che mi vien la nausea quando leggo il suo nome?:sick:
-
mi chiedo..in questo caso berlusconi è consapevole di aver detto una stronzata..come il 98% delle volte!!!.. ma sono sicuro che vendola nel suo stile pindarico e con un giro mirabolante di parole, saprebbe certamente argomentare la sua uscita.. e questo mi fa veramente paura.. visto anche il fatto che sta stronzata è uscita dalla bocca di uno che di solito stimo!:ph34r:
oggi berlusconi per essere sorpassato dovrebbe fratturarsi tibia e perone..frattura esposta e scomposta...:wink_:
-
Visto che citi Vendola e la sua uscita su Giuliani perchè non si parla di questo e si devia il discorso?
-
Citazione:
Fooldancer
Beh... comunque torto non ha... :laugh2:
Rosy Bindi :sick:
Citazione:
nanni
E' un pagliaccio ma vagli a dare torto!!!
ma credo che sia sotto gli occhi di tutti che la bindi non sia una gnocca,solo che non ha senso e diventa pure di cattivo gusto ripeterlo ad ogni apparizione,la bindi non è li perchè gnocca(al contrario di qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma x le sue capacità e perchè qualcuno l'ha voluta li,se la bellezza fosse un requisito essenziale x entrare in politica allora senza dubbio non ci sarebbe
-
Citazione:
D74
si ma la Bindi mica va a fare miss italia .......
in alcuni campi non c'entra la bellezza....almeno non è uno dei requisiti ed il fatto che il premier sappia dare solo quello la dice lunga su come valuta il gentil sesso.....
aggiungo B. pensa prima con la fava poi con il resto.....
-
Citazione:
Sim1
Visto che citi Vendola e la sua uscita su Giuliani perchè non si parla di questo e si devia il discorso?
perchè se fossi stato attento ti saresti accorto che esiste gia un 3d che ne parla dove ho gia detto come la penso :wink_:
-
e poi chi l'ha detto che la Bindi è brutta?????? io un pensierino ce lo farei....:coool:
-
Citazione:
Medoro
perchè se fossi stato attento ti saresti accorto che esiste gia un 3d che ne parla dove ho gia detto come la penso :wink_:
Ah giusto!
Fortunatamente posso permettermi di non seguire tutti i post politici e non del Forum :biggrin3:
Adesso vado a leggere...