ma no figurati....non me la prendo per così poco!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
FERMI TUTTI.
Vado abitualmente a Torre del Lago al mare (ho il campeggio lì ed è il luogo di mare + vicino da casa mia).
Posso garantirvi che di situazioni del genere se ne vedono molte, ovvero persone dello stesso sesso che si scambiano baci ed effusioni SEMPLICI.
CREDETEMI, quella del bagnino non è omofobia, altrimenti non farebbe il bagnino a torre del lago. Se li ha allontanati è perchè stavano superando IL LIMITE, e questo indipendentemente dal fatto che fossere due persone dello stesso sesso.
NON CREIAMO UN CASO DOVE NON ESISTE, NON CREDIAMO ALLA STAMPA CHE VUOL FAR PASSARE PER OMOFOBIA UN SEMPLICE CASO DI EDUCAZIONE E RISPETTO VERSO GLI ALTRI BAGNANTI.
Li ha allontanati? BEN FATTO, vuol dire che qualcosa che non andava lo stavano facendo!
Intanto hanno trasferito il bagnino su un altro tratto di spiaggia...
Redargui' gay, spostato bagnino - Cronaca - ANSA.it
Comunque,personalmente,credo che il bagnino abbia usato il buon senso e sono d'accordo con lui...c'e' da dire,inoltre,che qualsiasi tipo di "smanceria pesante" fatta in pubblico a me da' fastidio...sia che si tratti di etero che di omo.Bisognerebbe sapere se si sarebbe comportato alla stessa maniera in caso di coppia eterosessuale :rolleyes:
Poi la cosa va valutata secondo il caso...una cosa e' un semplice bacetto e tutt'altra la lunga e continua "limonata"...
Non ci vedo niente di male...a patto che siano due donne :biggrin3::tongue:
Mi sono perso
prima max rispetto x i gay poi il bagnino ha fatto bene:blink::blink::blink::blink::blink:
credo che le 2 cose sono assolutamente agli antipodi,perchè se rispetti i gay non puoi essere d'accordo con l'operato del bagnino che di fatti li ha discriminati
E se si fosse baciata una coppia NORMALE???? scommetto che il bagnino non avrebbe detto nulla,cosi come sono certo non vada dalle signorine in toples a dirle di coprirsi perchè ci sono i bambini le famiglie gli anziani e bla bla bla bla bla bla.
non c'è più rispetto.
.