dai cavolo arriva almeno a 1050 mess che chiudi in grande stileeee!!!!
Visualizzazione Stampabile
dai cavolo arriva almeno a 1050 mess che chiudi in grande stileeee!!!!
ciao PAMPIE
rispetto la tua decisione, non conoscendo niente e nessuno dei fatti sarebbe pretestuoso da parte mia sindacare il tutto
Mi permetto solo di dirti che a volte anche le situazioni + intricate possono essere appianate col dialogo franco e diretto
Prova ancora a rifletterci sulla tua decisione, sarebbe un peccato abbandonare tutto se magari ci sono ancora degli spiragli, ache piccolissimi, per risolvere le cose
ettore
sei un pacco
io sarei piu' per un:
arrivederci a tutti voi,
ci penso un po' su,
poi ci risentiremo,
prima o poi.
ciao
ti straquoto.
Reputo non molto carino che si rivolgano questi messaggi così poco chiari di saluto al Forum.
Non lo reputo carino perche qui vedo persone che di tali comunicati rimangono intristiti, come non esserlo se una persona con cui ha scambiato messaggi di vario tipo allegri, seri, goliardici etc di punto in bianco Ti dice: "ciao non torno piu"
Capisco che le ragioni possano essere le piu disparate e quanto mai personali, ma almeno far si che il proprio messaggio non generi nel destinatario tristezza e "paura" credo sia il minimo.
Scusa Pampi se colgo l'occasine di esprimermi sull'argomento prendendo come "piazza" il Tuo messaggio.
Mi dspiace e spero di rileggerti al più presto possibile.
Marco (Roth)
secondo me lascia x una questione di pelle
...mi sarò perso qualcosa...:blink: ..cmq spiacente..se c ripersi ci trovi quà..buona fortuna!:wink_:
NO RAGAZZI, BASTA :sick:
che lo sappiate o meno tra di voi si annidano degli INVIDIOSI, in modo inutilmente fastidioso :mad:
si viene in questo forum per poter condividere una PASSIONE, quella per la moto.. si parla di moto, si sognano le moto.. si spera di poter comprare delle moto.. :dry:
ed invece.. no.. qualcuno o molti di Voi possono cercare di ROVINARE TUTTO in modo incomprensibile e forse, per alcuni, anche inconsapevole :dry:
scusate, non voglio entrare in particolari e so che non sia corretto ma non mi sento di fare diversamente ...
non ne parliamo più e buon proseguimento :coool: