Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
I primi viaggiano davvero tanto!!!! hanno un bel passo!!!! Puttana galera io a confronto faccio cagare:cry::cry::cry::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes: noi siamo esseri mortali!!:rolleyes:
ma tu febius in quanto giri??:blink:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: noi siamo esseri mortali!!:rolleyes:
ma tu febius in quanto giri??:blink:
Oddio ehmmm diciamo che dai ehmmmm il mio best è 2.03 basso!!! Lo so faccio cagare ma mi diverto lo stesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FEBIUS
Oddio ehmmm diciamo che dai ehmmmm il mio best è 2.03 basso!!! Lo so faccio cagare ma mi diverto lo stesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto l'importante è divertirsi... considerando che carenate dei miei amici fanno 1.54... carenate del 2003... quindi all'infuori di quelli che girano in 1.46.. secondo me ad 1.56 tu e il morri ci potete arrivare..:rolleyes:
-
belle cose... cmq io anzichè girare in più 2 minuti in un campionato preferirei starmene a casa
-
Visti dal vivo, vanno veramente forte, ma in mezzo parecchi girano intorno l'1:55.
Citazione:
Disagiato
appunto l'importante è divertirsi... considerando che carenate dei miei amici fanno 1.54... carenate del 2003... quindi all'infuori di quelli che girano in 1.46.. secondo me ad 1.56 tu e il morri ci potete arrivare..:rolleyes:
Si penso anch'io che intorno l'1:56 ci si possa arrivare, giò se si riuscisse a fare il curvone senza chiudere il gas, cosa che ancora a me non riesce, penso che un secondo solo li lo prendi.
Comunque per quel che mi riguarda già dove sono arrivato è un gran traguardo :wink_:
-
Citazione:
Il Morri
Si penso anch'io che intorno l'1:56 ci si possa arrivare, giò se si riuscisse a fare il curvone senza chiudere il gas, cosa che ancora a me non riesce, penso che un secondo solo li lo prendi.
Comunque per quel che mi riguarda già dove sono arrivato è un gran traguardo :wink_:
quest'anno ormai no... tra il nuovo mono ho prosciugato tutto... vado al mugello il 1 ottobre di sicuro.. e vedrò se riesco a fare qualcosa prima se ci sono dei cash!!:cry:
-
-
IL PRIMO GUIDA CON UNA CATTIVERIA APOCALITTICA!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!
-
-
come mai in alcuni video vedi anche quello di monza in rettilineo levano la mano sx ???