Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
comprato altro giorno in aeroporto.. sono rimasto impressionato non tanto dalle novità che ovviamente prima o poi dovrebbero arrivare, ma dal fatto che alla guida di un gruppo industriale importante come triunz ci siano un giovane uomo..(ragazzo ormai è fuori contesto) di 35 anni.. cosa impensabile per l'italia..:wink_:
q8
-
... io l'ho acquistata, ma mi sono fermato dopo 3 pagine...
-
abbiamo un presidente della repubblica ultra ottantenne, un presidente del consiglio ultra settantenne ecc ecc ..................siamo indietro anni luce nei confronti del mondo
-
La leggo spesso come rivista,è la meno peggio che c'e' in giro,mi sono stancato delle solite che provano missili Japponesi da 300km/h. Almeno Riders racconta il modo di vivere la moto a 360°!
-
Citazione:
nanni
grande rivista, non comune ma a me piace!!!
Una delle poche riviste di moto degne di essere lette.
p.s tenete presente che non sono un vero Motociclista
;)
-
su motociclismo di luglio c'è l'intervista a Lupano, dice che vogliono arrivare a 23 modelli entro due o tre anni e a 55 mila moto vendute! vedremo...però dice anche che non faranno una moto vintage col tre cilindri perchè la comprerebbero in pochi! peccato...
-
Citazione:
Lilo78
La leggo spesso come rivista,è la meno peggio che c'e' in giro,mi sono stancato delle solite che provano missili Japponesi da 300km/h. Almeno Riders racconta il modo di vivere la moto a 360°!
non è una rivista tecnica , ha me piace parecchio !!!!!! leggo in parallelo DUE RUOTE !!!
poi ho scoperto che a mio cognato arriva gratisssssss !!!!! e me lo gira pari pari !!!!!:wink_:
-
Citazione:
Tozzi
non è una rivista tecnica , ha me piace parecchio !!!!!! leggo in parallelo DUE RUOTE !!!
poi ho scoperto che a mio cognato arriva gratisssssss !!!!! e me lo gira pari pari !!!!!:wink_:
neanhce due ruote è una rivista tecnica! è poco meglio di In Sella!:coool:
-
letto tutto .... nemmeno una riga che parli di Valentino Rossi .... ma com'è possibile?
-
è la rivista dei triumphisti depilati