wow
vogliamo foto grandi !!!!
Visualizzazione Stampabile
wow
vogliamo foto grandi !!!!
spettacolo! bravo!
senti, ma in franciacorta fanno problemi con gli scarichi???
è necessaria la tuta intera o anche la divisibile va bene?
Bravo! sono stato a Varano e ho visto delle thruxton dare del filo da torcere alle speed:yess:
per le foto in grande.. diciamo che ci sto lavorando..:blink:
(ho qualche problema di pc, o forse il problema sono io che l'ho incasinato:blink:)
andare con la mia thruxton in pista è stata un'emozione molto forte, lo desideravo da tanto
inizialmente mi ero scoraggiato vedendo un agguerrito branco di moto giapponesi che si preparavano ad entrare, poi mi son fatto coraggio,
mi sono messo in coda e.. vi assicuro che ne è valsa la pena
fatti un paio di giri tranqui, ho provato a spingere e gradualmente, sotto il casco, mi si è allargato il sorriso
sensazioni, dunque
la ciclistica direi che va molto bene (anche se avevo sospensioni con taratura std), unico dubbio per la prossima volta sarebbe di dare un poco di precarico in più (in una variante ho grattato lo scarico..) sia davanti che dietro
la frenata con la Billet (ma il merito potrebbe essere anche delle pastiglie) è abbastansta feroce
il motore (dotato dello scorbutico kit MK3) è per ora il lato più debole, in rettilineo non riuscivo a tenere il passo di un Monster 900, me la giocavo solo con un Kawa Versys.. comunque il sound che usciva dal mio Zard vi posso garantire che era fantastico
dove devo senz'altro migliorare (e tanto) è l'ingresso in curva, dove sono troppo troppo lento per la pista, tendo ad arrotondare troppo le curve
comunque un'esperienza mitica
mi piacerebbe provare pure uno dei vari corsi, magari cambiare i carbura.. vedremo, l'appetito vien' mangiando:w00t:
per regolamento gli scarichi devono avere il Db killer montato (anche se poi non ho visto fare nemmeno un controllo)
la tuta può anche essere divisibile