Visualizzazione Stampabile
-
Ti consiglio " caletta francese " per il bagno, acqua bellissima, si trova dietro l' aeroporto è un incanto !
Come ristorante ti consiglio " l' amicizia" ordina pesce e t' arricrii .......
No a motorini o meari una bella bici ed in 2 ore la giri tutta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciao...come dice bene APV dipende molto dal periodo in cui decidi di andare...pero' anche se vai ad agosto le alternative alle spiagge affollate possono appunto essere gli scogli o i giri in barca.... devi secondo me affittare una barchetta e ne vale la pena perche' ci sono dei posti inaccessibili a piedi che vale la pena di vedere
http://img29.imageshack.us/img29/913...mmagine194.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
... viceversa invece se vuoi andare all'isola dei conigli...solo ed esclusivamente a piedi:wink_::wink_::wink_::wink_:
http://img195.imageshack.us/img195/9...adeiconigl.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
ti consiglio di affittare il motorino...è anche piu' facile trovare spazio per posteggiarlo e con quello arrivi veramente ovunque anche in posti dove la macchina magari non passa...
ci ho fatto una bellissima vacanza a Lampedusa.... :wub::wub::wub:..anche le passeggiate in paese sono veramente carine da fare :wink_::wink_::wink_:
per qualsiasi altra dritta non esitare a chiedere...:wink_:
Belle, mi butterei nella foto!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
nanni
Belle, mi butterei nella foto!!!!!!!!!!!!
hai visto anche le altre?:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
...tuffo tuffo tuffo tuffo :w00t: :w00t: .....
-
ma ti imbarchi a porta empedocle?.....
-
..no...in aereo da roma.......
-
Citazione:
luigi76
:wink_::wink_::wink_::wink_:...
vicno lampedusa c'è anche Linosa...non ci sono mai stata ma se cerchi notizie su internet le trovi e credo che una passeggiata anche li' la potresti fare:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_:...
vicno lampedusa c'è anche Linosa...non ci sono mai stata ma se cerchi notizie su internet le trovi e credo che una passeggiata anche li' la potresti fare:wink_:
...info utile..anche se già avevo pensato di "farci un salto".....ma che lavori all'ufficio turismo :wink_: !
-
Citazione:
luigi76
...info utile..anche se già avevo pensato di "farci un salto".....ma che lavori all'ufficio turismo :wink_: !
no:tongue:
sono foto che ho fatto quando ci sono andata io:wink_:
-
Citazione:
luigi76
La pista di atterraggio (di Lampedusa) non è che sia esattamente quella lunga e larga striscia di terra piana che chiunque, comodamente seduto su un aereomobile, si aspetterebbe:ph34r:
Pauuuuuraaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
Ma si può fare:rolleyes: