Visualizzazione Stampabile
-
in Trentino ci va una gomma in stra-ordine, a fine agosto ti puoi trovare degli acquazzoni spaventosi e il fondo rimane umido a lungo.
Consiglio di cambiare la gomma subito e farci un po' di km nel mese di agosto,cosi' ti godi per bene le dolomiti.
La vecchia la puoi rimontare quando torni per finirla.
PS questi secondo me i Must del trentino oltre alla gomma buona :
Stelvio no comment
Gavia lento ma meraviglioso
Passo Sella : forse il mio preferito
Fedaia
Pordoi
Gardena
edito per aggiungere : passo delle erbe
-
io le ho montate un mese fa e ad oggi ho fatto 4000/4500 Km e da come le vedo secondo me ne faccio altrettanti . considera che quelli che ho fatto fino ad adesso erano 70% autostrada e 30% strade normali più o meno e in mezzo non sembrano molto spiattellate quindi a mio parere dipende molto da che uso ne fai e da come è messo il battistrada nel punto più consumato
secondo me se vuoi stare tranquillo cambiale , anche perchè se prendi pioggia quando stanno per finire non so quanto possano essere sicure
-
Giunto a 8.000, oggi ho rischiato di sdraiarmi:sick:...erano giorni che giravo per cercavo il prezzo migliore, oggi le ho ordinate a 280...le carene, le leve e le ossa costano di più !!!
-
.....quasi 10.000 km ....era ora di cambiarle ma......forse altri 1000,con calma, li faceva:wink_:
-
A 6000 le ho cambiate perche' non ce la facevano piu'......
-
Ragazzi con le gomme non si scherza, vi ricordo che dopo un tot km le gomme non si consumano più e diventanto, in gergo, di legno.
La profondità del tassello non è un indice di affidabilità.