Visualizzazione Stampabile
-
gli altri fanno ancora peggio....ma ultimamente apple sta scadendo.
alcuni ipad sono stati ritiranti in quanto il vetro all'interno faceva condensa.....
la cagata della ricezione dell'iphone4
poi siceramente l'uscita ravvicinata di iphone 3 iphone 3g ect..... mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
uno ogni anno praticamente con lo stesso design e caratteristiche pensi siano troppi? :blink:
allora le altre marche??
quoto!
gli altri fanno uno smartphone al mese ma sono comunque indietro...
-
Citazione:
KDS
Ahahahahahahahahahahaahahahah
-
Citazione:
marco.bus
quoto!
mi pare di vedere i discorsi sulle jap che fanno 1 moto all'anno ....e si svaluta...... ect....
peccato che quando anche triumph inizia a fare n mila modelli cambiando poco o nulla....o portando qualche pecca allora tutti si indignano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
mi pare di vedere i discorsi sulle jap che fanno 1 moto all'anno ....e si svaluta...... ect....
peccato che quando anche triumph inizia a fare n mila modelli cambiando poco o nulla....o portando qualche pecca allora tutti si indignano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Be guarda l'unico vero prodotto che non ho capito è stato il 3GS praticamente identico poi il resto mi pare tutto nuovo, anche l'ipad che tutti dicono è come un iPhone gigante è vero in parte nel senso che se lo si usa per lavoro come il sottoscritto non ha nulla a che spartire col melafonino.
Sai invece cosa mi fa veramente incazzare della Apple , il fatto che devi sempre passare da loro (cavi,cavetti,alimentatori ecc ecc) e sempre tramite iTunes ma chi compra apple lo sa e lo mette in preventivo :dry:
-
Citazione:
marco.bus
quoto!
aspetta il nokia n8 e ne riparliamo...
-
-
-
quasi quasi, se trovo il benefattore, me lo faccio regalare ...
-