quoto
Visualizzazione Stampabile
Non mi fa impazzire il colore arancio ma nell'insieme è molto apprezzabile.
Azzeccata la scelta degli specchietti ma cambierei alcune cose:
1) il parafango posteriore lo metterei in carbonio per riprendere lo scarico ed il sottocoda.
2) avrei lasciato del colore originale i fianchetti copri radiatori perchè per me gli unici fianchetti che stanno bene in tinta sono quelli della speed in quanto non hanno intagli e sono più belli e piccoli.
Bella moto comunque!!!:wink_:
le frecce a parte che non mi dispiacciono affatto in quella posizione, diciamo che cmq le ho montate li per renderle più visibili....mi è già capitato che non le vedessero e mi tagliassero la strada :nonono: per il discorso fianchetti li ho messi perchè con quelli originali c'era qualcosa che non mi convinceva nella linea della moto allora ho provato così, adesso mi piace di più e la rende + sportiva ma non ho risolto del tutto il problema :piango_a_dirotto: e c'è ancora qualcosa che non mi convince soprattutto da certe prospettive.....forse è anche per questo che sto guardando altre moto....
bella e anche del mio colore "R" preferito...pero' quelle frecce!!!!!!
peccato per quel segnetto microscopico sullo specchietto destro...:oook:
Bella Veramente!!!!!!
però:
- monterei un piccolo plexiglas scuro sul cupolino (troppo arancio sui fari...così spezzerebbe!!!)
- concordo con gli altri sui fianchetti...magari vernicerei di nero 8 il baffo inferiore...risalterebbero le "spalle" della moto
...però sono cavolate personali...la moto è molto bella!!!
:wink_:
Bella! bello il manubrio nero e tutte le componenti nere e il sottocoda ci sta da dio!