Visualizzazione Stampabile
-
cartolina verde ...... pensavo al servizio di leva, bei ricordi ....
-
:cry::cry:
prima o poi ci caschiamo tutti quanti :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
i 5 punti puoi ancora salvarli se non comunichi i dati di chi guidava....ma ti costerà altri 250 euro!
che due palle comunque!
No figurati, ne ho 22, scendo a 17 ancora "sto messo bene" :wacko:
Citazione:
Intriplato
Lo so... la cosa che mi rode è che non l'ho visto... era una postazione mobile, c'è scritto che era "adeguatamente segnalato" ma io ci credo poco
-
Citazione:
Intriplato
amaramente quoto.....:cry:
-
Citazione:
TonyManero
65 km/h - 168 euro - 5 punti :cry:
L'installazione di tipo mobile :mad: era adeguatamente segnalata tramite segnaletica verticale (?).
Devono essere state le maledizioni dei tifosi del 46... :dry:
maledetti...:mad:...maledetti 46isti:mad:
-
Citazione:
TonyManero
Lo so... la cosa che mi rode è che non l'ho visto... era una postazione mobile, c'è scritto che era "adeguatamente segnalato" ma io ci credo poco
Segnalata adeguatamente.... ma per favore.... se ne vedono di ogni. Di fronte a dove lavoro mettono sempre il velox che viene segnalato con un cartellino dimensione A4 appoggiato a terra contro un paletto al quale è attaccato un cartello pubblicitario. Sfido a vederlo, e soprattutto sfido a contestare la multa visto che anche gli agenti si nascondono dietro a delle piante e la macchina è praticamente invisibile. Chi non lo sa ci passa davanti prende la multa paga. Alla faccia della trasparenza.
-
Citazione:
ilberna
Segnalata adeguatamente.... ma per favore.... se ne vedono di ogni. Di fronte a dove lavoro mettono sempre il velox che viene segnalato con un cartellino dimensione A4 appoggiato a terra contro un paletto al quale è attaccato un cartello pubblicitario. Sfido a vederlo, e soprattutto sfido a contestare la multa visto che anche gli agenti si nascondono dietro a delle piante e la macchina è praticamente invisibile. Chi non lo sa ci passa davanti prende la multa paga. Alla faccia della trasparenza.
è quello che penso infatti... :mad:
-
-
Sono cose che ti rovinano la giornata. Io ne ho preso uno in cisa allo stesso modo. Facevo ben i 72 e la postazione mobile era adeguatamente segnalata... Sta fava! Visto che ci siamo passati davanti in una squadra alla stessa folle velocità senza vederlo!
-
Citazione:
Intriplato
se permetti mi tocco!:laugh2: