Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerlatin
io ne sto cercando uno cucciolo labrador nero bello per far compagnia ai miei due cani..ho un terreno di 3000mq sottocasa...
mi hanno proposto ma tra le 300 e 700euro !!!
non e' che qualcuno di voi mi puo' dare uno a un prezzo simbolico ? non cerco la perfezione ma solo un compagno per mio figlio e per i miei due cani anziani...sono del trentino
vai in canile...:wink_:
-
-
Citazione:
Lucav
quoto, anche se a dire il vero al canile (almeno da noi) ci sono pochissimi cuccioli....bisogna prendere un cane già adulto
Il nostro Leo lo abbiamo preso al canile... è un Setter inglese (al canile ci stava un po' per caso) e aveva 2 anni.
-
Citazione:
simone160
:D
-
comunque io preferirei un cucciolo che NOn abbia avuto lo shock...per evitare quel rischio di frustazione psicologica ....
io ho avuto 9 cani e adesso mi sn rimasti 2...ed e' ora di aggiungere uno
i Canili li evito per una serie di incompatiblita' di comunicazione tra me e loro...visto che sono sordo loro mi fanno mille domande STUPIDE...davvero stupide che poi non mi danno neanche chissa' credendomi cosa...
In ogni caso se qualcuno ha un labrador o un bel cane da regalare o un'indicazione mi contatti..Grazie
-
una mia amica ne ha una con pedigree e le fa fare la cucciolata, se vuoi mi informo
-
Citazione:
simone pd
una mia amica ne ha una con pedigree e le fa fare la cucciolata, se vuoi mi informo
te ne sarei grato....
:wink_:
io ho un meticcio meta' pastore tedesco e meta' husky da 10 anni con me (e' nato a casa mia e suo padre e' morto un anno fa sempre qui a casa mia ...:cry:) che ora e' diventato sordo....
e un meticcio di taglia media meta' labrador e meta' bastardino...davvero bello da 4 anni e mezzo
-
Citazione:
simone pd
Ciao Simone, sto cercando anch'io un allevamento a Padova o provincia, la tua amica ne ha uno forse?
Grazie
-
Raven, manda un mp a simone, il thread e' vecchio di due anni e oltre ...