Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo
parli del vetro dell'iPhone?
-
Citazione:
Python
parli del vetro dell'iPhone?
nokia n 97
-
Citazione:
vulcano
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
-
Citazione:
Garnett
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
-
Citazione:
Lord Erol
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
-
Citazione:
vulcano
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
Citazione:
KDS
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
-
Citazione:
Garnett
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
-
Citazione:
KDS
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
ma no perchè?
vendono al triplo del valore un oggetto che è diventato di culto....e ci marciano sopra
io fossi in loro lo farei pagare 250 euro
-
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
-
Citazione:
Garnett
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
un novantino....a 50 te lo porto sabatoa viareggio che vengo a surfà...
Citazione:
KDS
odio i cinesi e a loro non darei nemmeno 1 centesimo. più volentieri lo tengo rotto!