mi dispiace mongi...riprenditi presto.....
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace mongi...riprenditi presto.....
MI SPIACE! :(
merda si:biggrin3:
ciao giuli!
minchia guarda sto di un fastidio assurdo...con sta gamba che ancora non riesco a muovere e me la devo spostare con le mani perche diverso non si fa piu tutti i farmaci di cui mi sto imbottendo sono a posto guarda...anch'io spero di ripigliarmi presto...
Mi spiace tantissimo...rimettiti in forma presto.
La moto si ricompra :wink_:
si ne devo ricomprare un altra per forza perche questa è distrutta....zio cane se fosse andata non dico un metro ma bastava solo mezzo piu in la oh per carita si sarebbe bagattata ma non distrutta competamente....
metti un buon avvocato... raramente quelli delle compagnie assicurative battagliano per i clienti...
io sono arrivato a scherzare dicendo che lavoro... e quando mi dicono "tu lavori? e chi cazzo ti ha assunto?" io dico che sono imprenditore.... faccio gli incidenti per lavoro, tanto il coglione che non ti dà la precedenza o non sa come funziona la rotonda lo trovi sempre. volendo possiamo fare una società:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
porca miseria.... povera day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
dai è un modo di dire per non dire la bestemmia con dio:tongue:
si si l'avvocato lo metto di mio...faccio gli incidenti per lavoro è bella però:laugh2::laugh2:!!
però che maletta sta cristo di gente che non è sveglia per niente:dry:
oggi sono dovuto andare in un supermercato e o non c'era la gente che dovevo spostarmi io per farli passare?cioè tu mi vedi,vedi che cammino con le stampelle e sono io che mi devo spostare:blink:?
fatta roba...
lascia stare va la....
che palle non ci stava che implodeva il motore...
adesso tocca che almeno fino a settembre devo aspettare che tempo che mi sistemo per benino...poi di sarà ora di anticipare i tempi per la bonnie che pensavo di prendere ai 21 ma mi sa che è ora che mi do una mossa prima:tongue:
spero almeno tu avessi avuto le scarpe!!!!!