Visualizzazione Stampabile
-
-
il rettore è un prete e l'università è privata... due categorie (preti e scuole private) che stanno con il più grande statista degli ultimi 150 anni, perchè lui ha fatto abbastanza per loro
-
siamo tutti uguali, si si....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
tipico...
... (.)
tipico un par de ciufoloni!:coool:
-
Citazione:
D74
penso abbia tutto da perdere e poco da guadagnare....poteva fare come tutti gli altri chinare il capo e mettersi a 90.....col sorriso stretto tra i denti :wink_:
beh guadagnare un po' di notorietà sparando due cazzate sul conto del premier è un occasione da non perdere di questi tempi,
che vada a lavorare piuttosto di indignarsi per queste cazzate.
;)
-
Citazione:
Obsolete
il rettore è un prete e l'università è privata... due categorie (preti e scuole private) che stanno con il più grande statista degli ultimi 150 anni, perchè lui ha fatto abbastanza per loro
eh già...... fondi pubblici dati alle scuole private.....e non solo :wink_:
-
mi piacerebbe sapere che ne pensa casini, visto che è un pretigno e al momento pare il nemico numero 1 di berlusconi (per dire come stiamo messi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Obsolete
mi piacerebbe sapere che ne pensa casini, visto che è un pretigno e al momento pare il nemico numero 1 di berlusconi (per dire come stiamo messi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Casini da buon ex dc saprà vendersi alla migliore condizione :wink_:
-
Citazione:
D74
Casini da buon ex dc saprà vendersi alla migliore condizione :wink_:
un buon democristiano non si smentisce mai ... :attentodietro:
-
Citazione:
D74
Republica.it e ho detto tutto :wink_: