Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Non conosco la Bonnie, ma posso dirti che la Street è quanto di meglio si possa desiderare come compagna di strada :wink_:
sottoscrivo...
poi rossa è veramente bella!
alcide
-
L'unico consiglio che ti posso dare è di concentrarti sulla punteggiatura.
-
Citazione:
s-one675
per levarti ogni dubbio provala
Quoto :wink_:
-
provala sta street :oook:
-
la Street è già una moto che, volendo, va forte :rolleyes:
se non vuoi più una Bonneville, ma vuoi sempre rimanere con lo stesso concetto di moto, cerca qualcosa di simile :wink_:
-
si, non piu' trenta ma quanti anni hai? Io ne ho quasi 40 e mi sento un ragazzino sulla street, diciamo che se non sei pronto per la Bonnie non sei pronto e basta!!! Seicento euro e Street e' buono, cambia!!!
-
Due belle moto..
anche se la Bonnie... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Raffaele Guerra
è li che rimango un po perplesso la bonni ha il suo fascino ed è intramontabile, comoda pacciottosa ma è limitata a una moto da passeggio e sinceramente dopo un po' ti rompi,si puo' migliorare con cambiamenti vedi ammortizzarori scarichi ecc.. ma rimane comunque una bonni con i suoi pregi e difetti
Ma in che senso è una moto da passeggio?
-
Citazione:
kkk
Ma in che senso è una moto da passeggio?
Nel senso che non va un caxxo.
-
Citazione:
Raffaele Guerra
non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga
Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
Io problema è solo il fattore economico....:cry: