Visualizzazione Stampabile
-
Auguri....bella moto,anzi no...bellissima.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
centauro
Le stanno consegnando,mi ha detto che è questione di giorni anche se non ho fretta xchè la targo a gennaio.Comprala, per la moneta non c'è problema fai come fanno tutti ciao :biggrin3:
E' proprio quello il problema... sono ancora "old style" :laugh2:
-
Citazione:
Jigen
E' proprio quello il problema... sono ancora "old style" :laugh2:
Pensa che oggi sono andato a vede il nuovo iMac e c'è la promozione 10 rate TAN e TAEG zero: il venditore insisteva a farmi fare il finanziamento ed io glieli volevo dare "cash" a tal punto che ho rimandato l'acquisto!
-
Citazione:
centauro
Sabato io e il mio amico abbiamo provato la tiger e ne abbiamo ordinate due nere e cattive.Che sballo di moto, è troppo divertente e comoda, ci fai proprio di tutto GRAZIE TRIUMPH per aver costruito un cosi' bel mezzo.Ciao a tutti ci vediamo a qualche raduno ovviamente solo triumph:w00t: :wacko: :rolleyes:
quando la provi ,mi raccomando apri un topic e mandaci le tue impressioni di guida .....complimenti :laugh2:
-
credo che hai fatto un ottimo acquisto, la nuova tiger sembra veramente una bella moto
sono curioso di vederla dal vivo
ps. io forse xò l'avrei presa blu, ma anche nera è bella
-
davvero caruccia bella bestiolina.......complimenti!
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :slayer: :slayer: :slayer: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
centauro
Sabato io e il mio amico abbiamo provato la tiger e ne abbiamo ordinate due nere e cattive.Che sballo di moto, è troppo divertente e comoda, ci fai proprio di tutto GRAZIE TRIUMPH per aver costruito un cosi' bel mezzo.Ciao a tutti ci vediamo a qualche raduno ovviamente solo triumph:w00t: :wacko: :rolleyes:
grandi!! ciu is megl che uan!!
e credo nn sarete gli unici...avete aperto la strada!!!! ora mangiatelaaa!!! :wink_:
-
:biker: COMPLIMENTISSIMI!!!!!:biggrin3:
-
:bravissimo_: :bravissimo_:
molto bella e fuori dal coro!!
Dalle mie parti, nel segmento delle endurone, c'è una caterba di Bmw GS 1200 ... ultimamente sono andato una domenica a Treviso ed avrò visto una ventina di GS nel giro di un'ora :w00t: