Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che se stai ad aspettare a loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Dopo la caduta di Varano ho dovuto recuperare un po' di pezzi, tra cui
-Pedane pilota
-Codone
-Manubrio
-Riser
-Cupolino
-Carter sx (quello dello statore per intenderci)
-Blocco frizione
Ho preso quasi tutto dagli utenti del forum ma l'unico problema è che ho dovuto ordinare in Triumph la guarnizione del carter....
e visto che il periodo di ferie è vicino... ho quasi paura che forse forse la moto la riprendo ad ottobre.... conoscendo la velocità delle spedizioni da Hinckley
:cry:
Uzz, io ho cambiato lo statore l'altro giorno, e la guarnizione la trovavi anche da altre parti...
Che poi ti sparano 30 euro per un pezzo di gomma ...
-
Citazione:
Lucav
quoto fabio....fatti un bel abbonamento trimestrale con i mezzi pubblici
Benissimo.... esperienza di vita vissuta.... dimmi di no :cry:
Citazione:
D74
azz mi spiace...... possibile che in 3 concessionarie non lontane da te nessuno abbia la guarnizione?
dai.....
:ph34r:
-
Fattela prendere dai ragazzi del TCP che vanno ad Hinkley il 18 Settembre :w00t:
-
Citazione:
L'inglese volante
Uzz, io ho cambiato lo statore l'altro giorno, e la guarnizione la trovavi anche da altre parti...
Che poi ti sparano 30 euro per un pezzo di gomma ...
ci se ne fotte di quando sparano... non tengo la moto ferma quando mi arriva tutto per non spendere quei 30 euro... :wacko:
dove l'hai trovata?
Citazione:
Matt
Fattela prendere dai ragazzi del TCP che vanno ad Hinkley il 18 Settembre :w00t:
** sei proprio un cretino....
:risatona: :risatona: :risate: :risate:
mi son ribaltato :D
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
ci se ne fotte di quando sparano... non tengo la moto ferma quando mi arriva tutto per non spendere quei 30 euro... :wacko:
dove l'hai trovata?
ho portato lo statore nuovo dal meccanico ( NON TRIUMPH ), e lui mi ha montato il tutto, sostituendomi anche la guarnizione ...
E' un pezzo che dovresti trovare da un meccanico un po' fornito ...
-
Citazione:
Uzz
Allo spedizzzzzzzzzionieri delle guarnizioni gli mando il mio amico Matt... anche lui un utente del forum, poco affidabile ma sicuramente un risolutore in questo tipo di situazioni
Spedizioniere "cosa mi dai in cambio delle chiavi del cassetto della guarnizioni!?"
Matt "Ti lascio vivo!"
:ph34r:
Parto anche io con MAZZZZZZZZZZINGA!!!!!!!!!!
:wink_:
Ps. se hai l' abbonamento per i mezzi pubblici ti posso portare io in giro!!!
-
ho vissuto la stessa situazione l'anno scorso moto ferma da fine luglio a inizio settembre...
-
abbi fede....in triumph........:ph34r::ph34r::ph34r::sick::dry::cry:
-
Citazione:
fearless
abbi fede....in triumph........:ph34r::ph34r::ph34r::sick::dry::cry:
:sick::sick::sick: