Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Grande !
Ma dove sono andati a finire gli intellettuali del forum, i benpensanti
Miss Valentina leggiti per benino questa testimonianza
Come pure gli altri cospirazionisti
sono solo le "sue" verità.
Non capisco perchè la destra è costantemente schierata dalla parte degli indagati, dei mafiosi dei corrotti....
Io penso che al governo abbiamo una banda di gangster comandati dal più grande di tutti.
Prima ce li togliamo dai coglioni meglio è.
Vedo sempre più gente che la pensa come me.
Alessandro2804 non ho capito chi sia, però non lo sento mai parlare di moto, di giri, di sospensioni scarichi e tutte le altre cose che interessanio noi motociclisti.
Ma tu su sto' forum, a parte fare propaganda, che cazzo ci stai a fare?
:dry:
-
Citazione:
votalele
Ma tu su sto' forum, a parte fare propaganda, che cazzo ci stai a fare?
:dry:
:ph34r:
-
Trovo questa lettera, perlomeno imbarazante...
Un giorno un manipolo di eroi si rompe i coglioni dei massacri e parte per arrestare Riina.... (potevano farlo prima che morisse un po' di gente?)
LE intercettazioni sono uno strumento secondario.....
nessun procuratore che combatte la criminalita' seriamente lo sosterrebbe e di questi che non hanno piu' vita (Grasso in primis..) ce ne sono parecchi.
I pentiti sono un' intralcio alle indagini.....altra cazzata....solo le loro confessioni hanno permesso di permeare la mafia...
Mi fermo qui, ma questa lettera 'cade ' opportunamente dopo le dichiarazioni alla commissione antimafia dei magistrati.......e tira in ballo le intercettazioni ,oggetto di disegno legge.....
-
Citazione:
robigrip
Trovo questa lettera, perlomeno imbarazante...
Un giorno un manipolo di eroi si rompe i coglioni dei massacri e parte per arrestare Riina.... (potevano farlo prima che morisse un po' di gente?)
LE intercettazioni sono uno strumento secondario.....
nessun procuratore che combatte la criminalita' seriamente lo sosterrebbe e di questi che non hanno piu' vita (Grasso in primis..) ce ne sono parecchi.
I pentiti sono un' intralcio alle indagini.....altra cazzata....solo le loro confessioni hanno permesso di permeare la mafia...
Mi fermo qui, ma questa lettera 'cade ' opportunamente dopo le dichiarazioni alla commissione antimafia dei magistrati.......e tira in ballo le intercettazioni ,oggetto di disegno legge.....
La Polizia ha perso credibilità da una vita ormai, e questo chi cazzo è ?
La solita controinformazione.
Son 40 anni che la vedo, ormai la riconosco dall'odore.
O meglio, dal tanfo.
-
Citazione:
votalele
O meglio, dal tanfo.
Si' il mix e' disinformazione / vuoto pneumatico.
Ogni sera mi faccio violenza e guardo i tg ....non c'e' un cazzo della vita reale...tutto addomesticato...michiate su la tv....culi e caldo (d'estate)
-
:popcornsmiley:
dai ,sapete fare di meglio.
-
Citazione:
votalele
O meglio, dal tanfo.
partendo anche dall'assurdo che quello che ha detto sia vicino al vero....io non trovo nulla di cui esultare..... vuol semplicemente dire che parte dello Stato è da sempre connivente con i poteri della mafia e delinquenza.....
quindi? c'è da gioire? mah mah....
:wink_:
-
Citazione:
D74
quindi? c'è da gioire? mah mah....
:wink_:
Per qualcuno,a quanto pare,si...:dry:
-
Citazione:
ZioVic
Per qualcuno,a quanto pare,si...:dry:
che amarezza :cry::cry::cry:
-
vista la provenienza dev'essere veritiera come l'informativa dei carabinieri sul giornalista Boffo "attenzionato perchè omesessuale", una bufala clamorosa!
propaganda spacciata per storiografia!
la storia poi diq uando si guardano in faccia e decidono di prendere Riina mi ricorda qualche scena de Gli spietati con Clint Eastwood......il resto son comenti infarciti dei soliti pregiudizi che si leggono tutti i giorni sul Giornale.....niente di nuovo....niente di sconvolgente....banalità..