mettimi 12.000 euro di cauzione e te la presto..ma te la assicuri tu
Visualizzazione Stampabile
mettimi 12.000 euro di cauzione e te la presto..ma te la assicuri tu
ovvio...la cauzione è uno degli elementi necessari...valore della moto versato su conto corrente e controllo degli eventuali graffi ecc...
mi sembra giusto...
p.s. capisco che l'idea possa sembrare assurda, ma mi piace l'idea che ognuno possa dire la sua (e soprattutto magari scopro un modo per farmi le ferie in moto lo stesso :) )
l'idea non è assurda e infatti molti concessionari le affittano.....ma credo che i costi siano molto molto alti....con quel che spenderesti per affittarla per qualche week end mi sa che ti compri un 955 usato!:wink_:
beh di solito faccio 4 o 5 gg almeno...quest'anno poteva essere Carinzia o Alsazia...ma se ci fosse un limite kmetrico al noleggio mi organizzerei diversamente...
:rolleyes: anche questo è vero...
i costi variano...se tenti di noleggiare una Harley (per fare un esempio) poi non hai più i soldi per fare le vacanze...per i prossimi 4 anni :laugh2:
se ti accontenti di motonoleggi "normali" le cifre girano sui 500€ a settimana con inclusi 1500Km...
non ho idea come sia il discorso noleggio triumph (a parte il conce di Bologna, non ho visto questo servizio su nessun altro concessionario...)
da quello che ho letto hanno dei limiti nel km 300 al giorno e che prezzi:botteee::botteee::botteee:
Ducati Varese noleggia moto, prova a sentirli :wink_:
Puoi sempre rubarne una.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: