Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kage_maru
Io e una combriccola di emiliano-romagnoli andiamo spesso tra adriatico e versilia. Tutto sommato quest'inverno-primavera è andata bene. Questo weekend io personalmente non sono sicuro di andare perchè sto cambiando casa, ma la condizioni attirano parecchio... magari in scaduta sabato sera / domenica mattina.
Comunque ilmeteo dà anche un metro e mezzo abbondante verso forte, io sono preferibilmente da quelle parti venendo da parma.
Difficilmente surfo al pontile, troppo manicomio. La secca al club velico (detta mangia e tromba) al cinquale funziona ancora ed è meno affollata. Appena entra diibeccio ci si vede a Levanto
-
Citazione:
Lord Erol
Difficilmente surfo al pontile, troppo manicomio. La secca al club velico (detta mangia e tromba) al cinquale funziona ancora ed è meno affollata. Appena entra diibeccio ci si vede a Levanto
Sì sì anche io al pontile non vado. Era per descrivere più o meno la zona, noi andiamo in una sorta di secret al cinquale davanti ad un bagno, ma credo che bene o male parliamo dello stesso spot quindi tanto secret non è :D
Altrimenti a Sarzana che è un pò protetta.
Ci si vede in acqua magari! Io sono il pollo che affoga!
-
è il mio sogno imparare a surfare:rolleyes:...tipo point break:w00t:
-
Citazione:
kage_maru
Sì sì anche io al pontile non vado. Era per descrivere più o meno la zona, noi andiamo in una sorta di secret al cinquale davanti ad un bagno, ma credo che bene o male parliamo dello stesso spot quindi tanto secret non è :D
Altrimenti a Sarzana che è un pò protetta.
Ci si vede in acqua magari! Io sono il pollo che affoga!
zona sarzana era bella l'idrovora qualche anno fa anche se con l'acqua tipo il gange ora non lavora più. magari ci becca al morgana. aloha.
-
l' utente Wolverine lo faceva quando pesava 130kg in meno:wink_::rolleyes:
-
moi.. ma le tavole da un paio di anni, dopo quasi 15 anni di onorata attività sono appese al chiodo... causa lavoro e trasferimento... divertitevi...
Citazione:
Lord Erol
pontile da qualche anno a questa parte assieme a varazze è lo spot più affollato della costa ovest.. levanto, specialmente di inverno e quando è grosso fa un pò di selezione:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
esatto...Bella Surfa...anche con la bonnie sull'acqua!!:oook:
:biggrin3:
-