la depressione è una brutta bestia .....storie tristissime..
Visualizzazione Stampabile
la depressione è una brutta bestia .....storie tristissime..
. .
mi tocca riprendere tutto da capo? :dry:
mi adeguo: roba da matti ... :cry:
:cry:
Mah....avevo un strano presentimento già da tempo ,infatti stà succedendo ciò che pensavo.............purtroppo penso non siano gli ultimi............ con questa crisi a molti datori di lavoro è giovata cosi hanno il coltello dalla parte del manico e pensano di trattare i dipendenti come pezze da piede tipo.........o ti diminuiamo lo stipendio o mi tocca licenziarti.............non posso pagarti gli straordinari quindi delle ore che mi fai di più le recuperi in ferie.........e chissà quale altri ricatti..........
questo sembra però diverso dall'altro.. cmq sia una gran tragedia...
purtroppo le eprsone spesso sono sole e abbandonate
viviamo in un mondo dove il superfluo viene definito tale in men che non si dica ... una società efficente non può stare a guardare l'individuo ... pensa all'insieme ... é che c'é gente che pensa che nell'insieme non sia necessario contemplarli tutti ... :cry:
una tragica solitudine non può che trasformarsi in tragedia ... di tanto in tanto ... :cry:
io onestamente non credo che bisogna sempre cercare una spiegazione sociologica a questi eventi......la follia e la depressione son sempre esistite ragazzi....non possiamo misurare la realtà col metro della follia...